Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Valentina Ferragni Studio, la nuova collezione di gioielli 2022

valentina ferragni studio gioielli 2022
Sono finalmente disponibili i nuovi gioielli del brand dell’influencer Valentina Ferragni. Una collezione adatta alla stagione estiva, ma non solo…e alcuni pezzi al momento sono già sold out!

La sorella minore di Chiara Ferragni presenta la nuova collezione di gioielli del suo brand Valentina Ferragni Studio, lanciato nel 2020. Una serie di accessori rigorosamente handmade, pronti per esser sfoggiati durante la bella stagione, che promette di bissare il successo delle precedenti, visto che poco dopo il lancio alcuni pezzi sono già sold out.

Lo slogan del brand Valentina Ferragni Studio è “Handmade in Italy with love”, e rappresenta il valore e l’essenza del marchio. Gioielli dunque prodotti artigianalmente in Italia. 

Valentina Ferragni Studio, la nuova collezione 2022

Valentina Ferragni Studio, i nuovi bijoux made in Italy 

Fra le novità della new collection di Valentina Ferragni Studio gli orecchini Joy Fluo Pink& Lime e Joy Bay Pink&Green. Coppie di orecchini in argento 925 con placcature in platino. Il tutto in due palette color una pastello ed una fluo. Gli orecchini sono già sold out sul sito ufficiale della designer. Un successo che conferma il riscontro positivo da parte del pubblico nei confronti dell’influencer. 

Fra le novità un tocco di glam e di eleganza è portato dalla coppia di pendenti Caro. Anche questi sono gioelli in argento 925 con placcatura in oro gialli. Un accessorio che incontra i gusti anche più sofisticati e di una clientela più adulta.

Valentina Ferragni Studio, la nuova collezione 2022

I mitici orecchini Uali

Nella collezione troviamo anche i monorecchini Uali, diventati un must have fra le più appassionate di moda. Si tratta di monorecchini che richiamano la V, logo del brand. Possono esser portati singolarmente, in coppia o abbinati con un altro gioiello.

Oltre i sopracitati orecchini, la collezione si compone anche di bracciali, collane e anelli. Fra questi vanno menzionati gli anelli Mia nella versione Liliac  e nella variante Pink. Anelli in argento 925, impreziositi da una pavè di zirconi bianchi.

Valentina Ferragni Studio, la nuova collezione 2022

Un successo, quello del brand di Valentina Ferragni, tangibile non solo sul web. Infatti il department store di Rinascente Roma in Piazza Fiume le ha dedicato un’intera vetrina in occasione del lancio della collezione estiva.

Tutti i gioielli Valentina Ferragni sono dedicate alle persone di ogni genere ed età. Un messaggio di inclusività che l’influencer rappresenta attraverso le sue creazioni. Il suo è sempre stato un desiderio di creare qualcosa che potesse far star bene le persone aldilà di tutto.

Articoli correlati

Barbara Cardamone Jewelry X Martino Midali, la capsule di collane etno chic

Paola Pulvirenti

Vanni, gli occhiali di design celebrano la festa della Luce con la linea Morfo

Paola Pulvirenti

Tiffany Jewel Box, la nuova collezione presentata a Palazzo Torlonia

Redazione

Lascia un commento