Ogni orologio D1 Milano della collezione Polycarbon Dot è una fusione perfetta tra arte e design. Un’esplosione di colori rende ogni orologio irripetibile!
D1 Milano ha presentato la sua nuova collezione di orologi Polycarbon Dot da 37 mm. Il brand italiano di orologeria è celebre per il suo design moderno e minimalista. Questi segnatempo non sono semplicemente orologi, ma autentiche opere d’arte, ispirate al movimento artistico dell’espressionismo astratto. Ogni orologio della nuova collezione è davvero unico e rappresenta una fusione perfetta tra arte e design grazie alla celebre tecnica del dripping, in cui la vernice liquida si lascia cadere liberamente e spontaneamente sulla superficie in policarbonato.
Il risultato? Si crea una meravigliosa esplosione di colori che rende ogni orologio unico e irripetibile. Questo processo garantisce che non esistano due orologi uguali. Trasformando così ogni pezzo in un capolavoro contemporaneo. Dunque è la passione per la bellezza che unisce il marchio in una ribellione cromatica di super follia per i piccoli dettagli.
D1 Milano Poly Dot
La collezione D1 Milano Poly Dot è disponibile in due versioni cromatiche: bianco e nero. Questi orologi in policarbonato si trasformano in tele viventi, dove il caso e la creatività si incontrano per dare vita a straordinari esempi di design moderno. La leggerezza del policarbonato assicura un comfort impareggiabile, mentre la resistenza del materiale garantisce una durabilità eccezionale. Ideale anche per un uso quotidiano.
Con questa nuova collezione, il brand di orologi continua a ridefinire i confini tra moda e arte, offrendo accessori che non passano di certo inosservati e che incarnano un’eleganza non convenzionale. Ogni orologio infatti è una dichiarazione di stile audace e super raffinato, pensato per chi desidera distinguersi con un accessorio dal forte impatto visivo. Già disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale di d1milano.com al prezzo di 175 euro.