Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Aurora Ramazzotti è il volto del nuovo spot Morellato

Aurora Ramazzotti nello spot Morellato AI 2021-22
Aurora Ramazzotti è il volto protagonista del nuovo spot dell’azienda di gioielli e orologi Morellato, per la campagna Autunno/Inverno 2021-22.

Morellato ha scelto Aurora Ramazzotti come volto della nuova campagna Autunno/Inverno 2021-22. Aurora, già ambasciatrice del brand, ha girato uno spot in cui ritrae la sua quotidianità indossando i gioielli griffati Morellato.

La campagna worldwide, che punta ad un nuovo target di giovani donne, sarà presente da settembre su stampa, web e nei social network del brand e andrà in onda anche in tv da novembre.

La campagna Autunno/Inverno 2021-22 di Morellato

La global ambassador del celebre marchio di gioielli e orologi Aurora Ramazzotti, racconta, nella nuova campagna stampa e televisiva di Morellato, la felicità che attraversa i piccoli momenti della quotidianità con un pizzico di ironia. Gioia, spontaneità e naturalezza sono le protagoniste di questa campagna Autunno/Inverno 2021-22. Aurora ha mostrato passo per passo la sua daily routine che è solitamente abituata a condividere con i suoi follower sui social, ma con un tocco luminoso e trendy.

 Aurora Ramazzotti: volto del nuovo spot Morellato

 

Le collezioni sono composte da ciondoli a forma di cuore e zirconi che arricchiscono i bracciali, anelli, orecchini e collane di diverse forme e lunghezze, con un tocco di glamour. I gioielli sono indossati dalla giovane ambasciatrice del marchio con accostamenti e mix divertenti. La campagna, che è già presente su stampa, web e nei social network del brand, andrà in onda anche in tv da novembre.

 Aurora Ramazzotti: volto del nuovo spot Morellato

Aurora Ramazzotti è la protagonista dello spot

Lo spot Morellato segue Aurora dal primo mattino, quando si sveglia, per tutte le fasi che accompagnano la vita quotidiana della maggior parte delle ragazze della sua età. Il momento più difficile della giornata? Scegliere l’outfit! Aurora Ramazzotti con ironia, freschezza, naturalezza e simpatia ci mostrerà i gioielli delle due nuove collezioni Morellato.

 Aurora Ramazzotti: volto del nuovo spot Morellato

La Global Ambassador del brand Morellato ha confessato: “Sono dettagli essenziali di un buon outfit, anche se io mi sento un po’ un maschiaccio. […] Però di solito quando indosso un anello o una collana non li tolgo più, perché diventano parte di me”.

Articoli correlati

Annalisa è la nuova testimonial del brand di gioielli Rue Des Mille

Paola Pulvirenti

Pollini Nataly Osmann, la capsule realizzata con la travel influencer russa

Redazione

Nove25, Rebelove è la nuova capsule di gioielli ispirati alla wave punk

Paola Pulvirenti

Lascia un commento