Wondernet Magazine
MODA

Valentina Ferragni festeggia il primo anniversario del suo brand

Valentina Ferragni, un anno del suo brand
Valentina Ferragni ha festeggiato il primo anniversario del suo brand. Per l’occasione, ha organizzato un party glamour.

Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, è ormai una vera e propria imprenditrice. Esattamente un anno fa ha lanciato il suo brand di gioielli, e per l’occasione ha organizzato un party molto glamour.

Il primo anniversario del suo brand

«Un anno di Valentina Ferragni Studio. Questo viaggio in realtà è iniziato esattamente due anni fa, tra alti e bassi, tra delusioni e felicità, insieme ad Alessandra Osio. Due anni passati a immaginare, creare, disfare e finalmente rendere reale questo sogno e stasera finalmente festeggeremo questo traguardo con le persone a noi più care», sono state queste le parole con cui l’influencer ha parlato ai followers delle origini del suo progetto. L’importante traguardo è stato festeggiato con un party su una terrazza milanese con vista sul Duomo. La location è stata allestita con luci al led, pareti di rose, decorazioni floreali, e ad ogni ospite è stato regalato uno dei gioielli della linea.

Valentina-Ferragni-un-anno-del-suo-brand

Durante la festa Valentina è apparsa emozionata e splendente nel suo abito. Un modello a tubino nero con una lunga gonna caratterizzata da un profondo spacco laterale. Ad impreziosire il look delle appariscenti maxi rouches total pink e dei sandali rosa con piume.

Valentina Ferragni Studio

Valentina-Ferragni-un-anno-del-suo-brand

A Settembre 2020, nonostante le numerose difficoltà riscontrate a causa della pandemia, Valentina non si è arresa ed ha lanciato sul mercato il suo brand di gioielleria. Partendo da una linea di orecchini chiamati Uali, la giovane influencer ha ampliato la sua linea con bracciali, collane, e cinture. I gioielli sono creati interamente in Italia, realizzati in argento oppure placcati in oro. A completare il suo meraviglioso brand è stata la sua ultima creazione per l’estate 2021, gli scooby doo da utilizzare sia come bracciale che come cavigliera.

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Silvio Berlusconi, il mondo della moda ricorda l’iconico Cavaliere di stile

Paola Pulvirenti

Dior, la capsule che rende omaggio alla visionaria artista Niki de Saint Phalle

Redazione Moda

Save The Duck FW 20/21, una collezione ispirata alla popolazione himalayana dei Bropka

Redazione Moda

Lascia un commento