Wondernet Magazine
Skin care

Guess, Ignazio Moser volto dei nuovi prodotti corpo nella campagna con Cecilia Rodriguez

Guess, Ignazio Moser volto dei nuovi prodotti corpo
Gueess ha scelto Ignazio Moser insieme a Cecilia Rodriguez come volti della campagna Guess Effect Grooming per i nuovi prodotti uomo per la cura del corpo!

Guess ha lanciato la sua prima collezione di grooming, Guess Effect, dedicata agli uomini con uno stile di vita attivo. Il volto della nuova campagna è l’ex-ciclista e il super sportivo Ignazio Moser insieme alla bella fidanzata Cecilia Rodriguez. Gli scatti sono della fotografa emergente Nima Benati. Lei ha lavorato alle copertine e alle campagne pubblicitarie di alcune delle più importanti riviste di moda e marchi di lusso.

La campagna è diretta da Paul Marciano, l’iconico direttore creativo del brand. E come ha rivelato proprio lui:     «La campagna con Ignazio e Cecilia è fantastica e la corporatura atletica e lo spirito avventuroso di Ignazio lo rendono il front man perfetto per questa sfida globale. Negli ultimi anni c’è stato un vero cambiamento nell’atteggiamento degli uomini nei confronti della cura del corpo».

Guess, Ignazio Moser volto dei nuovi prodotti corpo

La campagna Guess Effect Grooming

Il volto della campagna, Ignazio Moser, ha affermato:« Mi è sempre piaciuto molto il look Guess, quindi quando Paul Marciano ci ha chiesto di essere il volto della nuova campagna Guess Effect Grooming ho dovuto solo dire di sì! È stato anche fantastico poter lavorare insieme alle riprese come coppia».

Guess, Ignazio Moser volto dei nuovi prodotti corpo

La selezione esclusiva di must-have per la cura del corpo offre una gamma completa di prodotti per il viso e il corpo, dal bagnoschiuma e eau de toilette al deodorante e alla crema idratante. Combinando le note incisive di agrumi rinfrescanti, ananas e anice stellato, la nuova gamma è infusa con le proprietà tonificanti di erbe botaniche e le calde sfumature legnose di muschio, legno di sandalo, vaniglia e guaiaco.   

Guess, Ignazio Moser volto dei nuovi prodotti corpo

Il packaging è grigio con un logo a triangolo Guess nero intenso con strisce sottili e un logo Guess Effect lucido a contrasto nel rosso caratteristico del marchio. La linea mette in risalto l’impronta sportiva e la potente mascolinità del prodotto. La collezione sarà disponibile da settembre sul sito del brand e in alcuni punti vendita selezionati.

Articoli correlati

Skin care, le creme viso da usare per proteggere e idratare la pelle in inverno

Redazione Beauty

Pelle sana e radiosa in 5 mosse: i consigli della specialista in Dermatologia

Roberta Savona

Da Sephora tanti trattamenti skincare naturali e low cost, a meno di 10 euro

Redazione

Lascia un commento