Wondernet Magazine
Sportswear

Veronica Ferraro è volto della nuova collezione Guess Active per la SS21

Veronica Ferraro volto di Guess Active SS21
Veronica Ferraro, la famosa digital influencer e modella, è la testimonial dei video Guess Active per la collezione Primavera/Estate 2021 Guess activewear.

In occasione della presentazione della collezione Primavera/Estate 2021 di Guess Activewear, Veronica Ferraro, famosa digital influencer  e modella italiana, è il volto dei tre video #GUESSActive online da aprile 2021 sulla piattaforma YouTube di Guess. La sezione #GUESSActive è tra le più cliccate dai followers del brand, in un periodo in cui l’home workout è diventato un appuntamento quotidiano decisamente imperdibile. Veronica Ferraro è pronta a sorprendere i propri followers di Instagram.

Lei, nata a Milano, è la migliore amica dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, ovvero Chiara Ferragni. Anche il suo lavoro è quello di influencer e modella, e il suo successo continua ad essere in ascesa. Infatti su Instagram vanta oltre 1,2 milioni di followers. Quotidianamente Veronica condivide nuovi post che la vedono protagonista, ma oggi sorprende tutti coinvolgendo la sua community internazionale a partecipare alla workout lesson.

Veronica Ferraro volto di Guess Active SS21

Veronica Ferraro X Guess Activewear

Veronica Ferraro indossa i look must have della collezione Guess Activewear con il suo  fascino e il suo spirito intraprendente e stimolante. Una serie di video che si concentrano su tre gruppi muscolari diversi: upper body, glutei e gambe, pensati proprio per le ragazze e le donne attente alla forma fisica e al benessere psico-fisico.

Veronica Ferraro volto di Guess Active SS21

La collezione si compone di look estremamente moderni in stile athleisure. Questi capi sono perfetti per correre nelle strade della città e realizzati in materiali tecnici corredati da finiture sportive. Le linee fresche e pulite di ispirazione urban si colorano della femminilità atletica della donna Guess grazie ai colori pastello e alle silhouette seducenti. I primi due video sono già online sul canale YouTube di Guess. Veronica Ferraro ha coinvolto tutta la sua community internazionale a partecipare alla workout lesson con spirito glam e cool!

Articoli correlati

Michael Kors, nuova capsule sci con Ellesse con la top Emily Ratajkowski

Paola Pulvirenti

Rick Owens X Champion: in arrivo la capsule collection Primavera/Estate 2021

Paola Pulvirenti

Matteo Berrettini: la star italiana del tennis in Boss al torneo di Wimbledon 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento