Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Guess Originals X Pleasures: la capsule con le immagini di Drew Barrymore anni ’90

Guess Originals X Pleasures, la capsule con le immagini anni '90
Per la Primavera 2021 Guess presenta la capsule Guess Originals X Pleasures. I 36 capi di collezione, realizzata con il brand californiano di streetwear, utilizzano le iconiche immagini della campagna del 1994 con Drew Barrymore.

La nuova campagna Primavera-Estate 2021 della capsule collection Guess Originals X Pleasures  è costruita attorno alle immagini della campagna Guess con Drew Barrymore nel 1994 che mostra immagini inedite del fotografo Wayne Maser. E come rivela il direttore di Brand Partnerships Guess, Nicolai Marciano: «L’idea alla base di questa iniziativa è nata tre anni fa da un altro progetto con Pleasures. Molte persone hanno menzionato quella campagna del 94 quando hanno discusso degli scatti più memorabili di Guess. Abbiamo pensato che fosse il momento nostalgico perfetto per presentare la capsule a una nuova generazione di fan di Guess».

La capsule collection Guess Originals X Pleasures

La nostalgica capsule Guess Originals X Pleasures è composta da 36 capi, sia modelli da uomo che da donna, stampati con le iconiche immagini della campagna Guess degli anni Novanta insieme alla giovane attrice Drew Barrymore, allora neanche ventenne. Sulla scia della nostalgia per gli anni Novanta, Guess ripropone in collezione la sua iconica stampa a pois e il denim dal suo archivio. Così come ripropone anche il mix in abbinamento fra giacca di jeans e tuta da ginnastica. Il tutto sovrapponendo immagini moderne ad immagini vintage con l’affascinante Drew Barrymore.
Guess Originals X Pleasures, la capsule con le immagini anni '90
La collezione donna comprende una serie di t-shirt di cui un modello over size, canotte a costine, una felpa con cappuccio e un completo giacca e pantaloni in denim vintage. La collezione uomo, invece include t-shirt, felpe con cappuccio, pantaloni da jogging e un completo in denim giacca e pantaloni.
Guess Originals X Pleasures, la capsule con le immagini anni '90
La palette della collezione comprende, oltre all’iconico denim, colori come bianco, rosso e nero. Non manca una selezione di accessori fra cui borse, cappelli e occhiali da sole. Guess Originals X Pleasures sarà in vendita dal 18 gennaio in esclusiva su urbanoutfitters.com e da marzo sarà poi disponibile anche in selezionati negozi Guess e sul sito e-commerce del brand.

Articoli correlati

Moschino, la nuova capsule di abiti e accessori dedicata ai Flintstones

Paola Pulvirenti

Save The Duck, la capsule FW20-21 “Skyscraper” con lo stilista giapponese Satoshi Yamane

Redazione Moda

JWA X Uniqlo, la co-lab FW23 ispirata alla vita universitaria britannica

Paola Pulvirenti

Lascia un commento