Wondernet Magazine
Design

Philosophy Terrasse, a Parigi Lorenzo Serafini veste lo storico Café de l’Esplanade

Philosophy Terrasse, a Parigi Lorenzo Serafini veste lo storico Café de l'Esplanade
Dalla collaborazione tra Lorenzo Serafini e Isabelle Saglio prende vita la Philosophy Terrasse presso lo storico Café de l’Esplanade a Parigi

A partire dal mese di luglio, la terrazza parigina del locale di Rue Fabert 52 sfoggia un nuovo look. La Philosophy Terrasse è rivestita con le stampe iconiche di Philosophy di Lorenzo Serafini.

I pattern sono quattro in tutto. Includono una riga in stile mariniere rivisitato, micro bouquet floreali e un motivo Toile de Jouy in due varianti colore, azzurro e rosa. Un allestimento che porterà un tocco romantico e delicato all’elegante locale parigino che si affaccia sull’Esplanade des Invalides.

Philosophy Terrasse, l’opening in occasione della settimana dell’Haute Couture di Parigi

L’opening della Philosophy Terrasse è stato celebrato con uno champagne cocktail domenica 3 luglio, in apertura della settimana dell’Haute Couture di Parigi. Tra gli ospiti, Chiara Ferragni, Jessica Wang, Chriselle Lim, Valery Kaufman, Korlan Madi, Denni Elias, e molti altri.

Per tutta la stagione estiva, sulla Terrasse del Café de l’Esplanade a Parigi sarà dunque possibile vivere un momento rilassante immersi nel mondo Philosophy. Questo grazie al set up che include cuscini personalizzati, sottobicchieri, cerini. Inoltre, per un tocco tutto italiano, cappuccini Instagrammabili personalizzati con il logo del brand!

“Sono molto felice di questa collaborazione con Isabelle. Io amo molto Parigi e poter essere con Philosophy in una location così prestigiosa e amata è davvero un onore,” racconta Lorenzo Serafini, Direttore Creativo del brand Philosophy.

Philosophy Terrasse, a Parigi Lorenzo Serafini veste lo storico Café de l'Esplanade

“Sono una fan dell’estetica di Philosophy e di Lorenzo. Questa collaborazione è nata con spontaneità, in una chiacchierata tra amici e sono davvero felice che quest’estate i nostri clienti potranno vivere questa esperienza che unisce il nostro concept basato su accoglienza, qualità ed eleganza parigina con lo stile unico di Philosophy,” commenta Isabelle Saglio, proprietaria del Café de l’Esplanade.

Articoli correlati

Arcadia: l’esclusiva collezione per la tavola di Ginori 1735 svelata in occasione di Pitti 100

Redazione

Justin Bieber X Vespa: svelati tutti i particolari dell’attesa collaborazione

Redazione

Futon, il letto giapponese dal design unico e dalle mille proprietà benefiche

Redazione

Lascia un commento