Wondernet Magazine
Food & Wine

Chiara Ferragni è il nuovo volto Sammontana e il gelato spopola sui social

Chiara Ferragni è il nuovo volto Sammontana
Chiara Ferragni testimonial Sammontana. L’imprenditrice con i post sul gelato al mirtillo e quello senza glutine con latte di mandorla ha infiammato il web!

Sono bastati due scatti e una storia pubblicati da Chiara Ferragni su Instagram per infiammare il mondo del web con migliaia di interazioni e una valanga di commenti. Sì, perché Sammontana ha spopolato sui social network e lo ha fatto con una testimonial d’eccezione. Naturalmente con la Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia con oltre 27 milioni di seguaci solo su Instagram.

La co-lab tra la Ferragni e il brand empolese non è però una novità. Già nell’estate del 2020 l’azienda aveva ingaggiato Chiara insieme alla sorella Valentina per lanciare il Barattolino Sammontana. Un trionfo! Adesso è arrivata un’altra co-lab per sponsorizzare il nuovo gelato al mirtillo. Su instagram Chiara ha pubblicato una foto mentre addenta il gelato viola super glam e ha commentato: «Non è estate se non stai mangiando il gelato. Io sto provando il nuovo Gruvi mirtillo inaspettato».

Chiara Ferragni X Sammontana

Intanto, a stretto giro dal primo post, ecco che Chiara Ferragni ha pubblicato un’altra foto, stavolta su un elegante divano bianco in compagnia della mamma. Tra le mani una coppetta di vetro con il gelato made in Italy. Questa la frase che ha scritto: «Momento familiare. Mia mamma e io stiamo provando il gelato Sammontana Amando, senza latte, glutine free, fatto con latte di mandorla».

Chiara Ferragni è il nuovo volto Sammontana

E anche in questo caso una valanga di interazioni, con più di 140mila apprezzamenti, insomma ben oltre quattro volte i follower che può contare Sammontana sul suo profilo Instagram, tanto per fare un confronto. Ormai il super gelato empolese consigliato dalla Ferragni è diventato virale. E l’obiettivo, ancora una volta, è stato raggiunto in pieno. Chissà quanti sono già corsi ad assaggiare l’iconico gelato con il sorriso dentro!

Articoli correlati

Damiano Carrara apre il suo primo atelier in Italia

Redazione

Guida Michelin Italia 2024, ecco chi sono i nuovi chef stellati

Redazione

Smart working: il menù sano ed equilibrato per tenersi in forma lavorando da casa

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento