Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Chiara Ferragni griffa un pack limited edition di gomme da masticare

Chiara Ferragni griffa una limited edition di chewing gum
Chiara Ferragni ha griffato un’edizione limitata del pack delle celebri chewing gum Daygum con il suo iconico occhio e le sue grafiche top in rosa e bianco!

L’impero di Chiara Ferragni è sempre più vasto! Dopo la moda, i gioielli, i trucchi, gli occhiali, la cartoleria e le uova di Pasqua, adesso Chiara ha lanciato anche le chewing gum. L’imprenditrice digitale da 27.3 milioni di followers ha appena griffato una co-lab in edizione limitata con Daygum.

Proprio come ha dichiarato il direttore commerciale di Perfetti Van Melle, proprietario di Daygum, Marco Seregni: «Siamo davvero orgogliosi di presentare la partnership tra Daygum insta white e il brand Chiara Ferragni. Per la nuova limited edition abbiamo puntato ad una co-lab che potesse amplificare al massimo i valori di positività e self confidence di cui il nostro brand è portavoce. Chiara Ferragni e Daygum sono delle icone del sorriso a 360°, inteso come vero e proprio stile di vita».

Daygum Insta White by Chiara Ferragni

La Ferragni ha dato l’annuncio della co-lab con Daygum su Instagram. L’imprenditrice infatti ha posato super glam accanto a due pacchetti formato maxi super instagrammabili con in mano i pacchetti tradizionali.

E come ha scritto lei stessa:  “Un bellissima sorpresa per voi ragazzi! Con Daygum ho creato due edizioni limitate di pacchetti di Daygum InstaWhite: uno al classico sapore di menta e uno al sapore Flirty Smile Mint“. Una co-lab che ovviamente fa perno sul termine Insta, inteso sia come istantaneo che come instagrammabile. Si tratta di dunque di una nuova limited edition con due pack rinnovati e un gusto inedito. Le confezioni dei pacchetti di chewing gum con l’iconico occhio si tingono di rosa e bianco, i colori che contraddistinguono il brand Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni griffa una limited edition di chewing gum

Le insta white sono senza zucchero e utilizzano il blu system, una formulazione che crea un effetto ottico sbiancante istantaneo. Per un sorriso bianco, splendente e instagrammabile proprio come quello di Chiara!

Articoli correlati

Fendi: il pop-up bar griffato e instagrammabile è arrivato alla Design Week

Paola Pulvirenti

Green influencer: il nuovo trend all’insegna della sostenibilità nato sui social

Valeria Torchio

L’urban farming, tendenza della Primavera 2021 per riconnettersi con la natura

Redazione

Lascia un commento