Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni: in arrivo la sua prima linea di occhiali insieme a Safilo

Chiara Ferragni, in arrivo una linea di occhiali con Safilo
Chiara Ferragni ha appena annunciato il lancio della sua prima linea eyewear in accordo con Safilo. La linea, da sole e da vista, debutta con la SS22!

L’imprenditrice digitale più famosa debutta anche nel mondo dell’eyewear, insieme a Safilo. L’obiettivo? Far diventare il brand Chiara Ferragni un’etichetta di lifestyle a 360 gradi. La super influencer da 25 milioni di follower ha infatti appena annunciato il lancio della sua prima linea eyewear in seguito a un accordo pluriennale firmato con Safilo.

E come ha rivelato il Ceo di Safilo, Angelo Trocchia: «Siamo entusiasti di accogliere nel nostro portafoglio una delle più famose e influenti imprenditrici digitali al mondo. Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell’eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni, lavorando in sinergia con lo straordinario potere della fan base globale di Chiara per rafforzare ulteriormente la presenza di Safilo nell’universo digitale».

Chiara Ferragni X Safilo

Chiara Ferragni, che è sia ceo e che direttore creativo del brand, ha commentato la nuova co-lab, rivelando come Safilo «rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale. Safilo ha fortemente creduto nel mio marchio e nel lancio di questa nuova categoria e io li ho scelti per la connessione che ho sentito con i loro valori, l’innovazione e l’impegno per l’eccellenza. Abbiamo lavorato insieme per creare una collezione che non vedo l’ora di presentare l’anno prossimo». Infatti l’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022.

Chiara Ferragni, in arrivo una linea di occhiali con Safilo

La co-lab segue quelle con Monnalisa per il childrenswear, Morellato per orologi e gioielli e Pigna per la scuola. Già lo scorso febbraio, l’imprenditrice aveva creato una capsule eyewear insieme a Luxottica. Il risultato? Dopo l’annuncio di oggi,  il titolo di Safilo in borsa è cresciuto del 12,56%! La magia di Chiara continua…

Articoli correlati

Rosa, uno dei colori dell’Estate 2020: le migliori proposte low cost da comprare subito

Valentina Turci

Pepe Jeans London: la nuova campagna contro lo spreco dell’acqua con Brooklyn Beckham

Redazione Moda

Loredana Roccasalva, la collezione SS20 è dedicata alle sante patrone di Palermo, Siracusa e Catania

Redazione Beauty

Lascia un commento