Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni firma accordi con Monnalisa e Alberta Ferretti, e i titoli volano in Borsa

Chiara Ferragni sceglie di collaborare con Monnalisa e Aeffe
Chiara Ferragni ha siglato due importanti accordi strategici con i brand Monnalisa e Aeffe. L’imprenditrice digitale ha affidato a Monnalisa la propria linea di abbigliamento da bambina. Al gruppo Aeffe ha affidato invece la sua produzione di intimo e abbigliamento beachwear.

Le quotazioni dei titoli in borsa delle nuove partnership di Chiara Ferragni sono saliti notevolmente ed in breve tempo, dopo la comunicazione delle due collaborazioni.

Chiara Ferragni collabora con Monnalisa ed Aeffe

Chiara Ferragni Collection si unisce in un accordo con Monnalisa. Il brand della nota imprenditrice digitale collaborerà con il brand toscano. La prima collezione, oggetto di licenza, verrà dedicata alla prossima stagione Autunno/Inverno del 2021 e 2022. Chiara Ferragni, infatti, utilizzerà la struttura di Monnalisa, distribuita in più di 60 Paesi con più di 500 punti vendita multibrand e 48 monobrand per le sue collezioni di moda bambina. La prima collezione, che prevede 120 modelli,  tra felpe, t-shirt ed abiti, dai 9 mesi fino ai 10 anni di età, è attesa per i prossimi giorni.

La Ferragni ha dichiarato: «L’accordo sulla moda per bambine con Monnalisa è un ulteriore passo per lo sviluppo globale del mio brand. La realtà toscana è l’eccellenza mondiale nel kidswear di alta gamma».

Chiara Ferragni sceglie di collaborare con Monnalisa e Aeffe

La collaborazione con Alberta Ferretti

La Ferragni ha, inoltre, siglato un accordo di licenza con Velmar, la società del gruppo Aeffe che è specializzata nella produzione di lingerie e costumi da bagno. Chiara ha dichiarato di essere molto felice ed orgogliosa di questo accordo, in quanto Massimo ed Alberta Ferretti sono stati i primi a credere in lei, quando ha iniziato la sua carriera artistica dieci anni fa. Da ora in poi, svilupperanno in armonia il loro business insieme. La nuova collezione di intimo e beachwear sarà disponibile sia sul canale online che nei negozi selezionati del brand. La notizia della collaborazione ha fatto sì che Alberta Ferretti volasse in borsa con i suoi titoli. Chiara Ferragni si conferma una delle imprenditrici più valide nel panorama mondiale della moda.

Articoli correlati

Gigi Hadid delicata come una farfalla nella campagna Self-Portrait FW23-24

Redazione Moda

Etro: Wonderland of Etropìa è il paese delle meraviglie con mele giganti

Paola Pulvirenti

Sangiovanni in gonna rosa conquista la copertina di Outpump

Redazione

Lascia un commento