Wondernet Magazine
Make-up

Chiara Ferragni svela le novità della sua linea make-up per la primavera

Chiara Ferragni Make-up, le novità per la primavera 2022
Chiara Ferragni ha sorpreso i suoi followers svelando su Instagram le novità della sua linea di make-up nei colori fluo e super pop della primavera 2022!

Dopo il successo della sua prima make-up collection in esclusiva con Douglas, Chiara Ferragni ha svelato su Instagram la nuova collezione trucco primavera 2022. Infatti come ha scritto proprio Chiara nel post: «Pronti alla novita? Ragazzi è arrivato il nuovo drop del make up Chiara Ferragni Brand che tutti stavate aspettando». Gli oltre 26 milioni di follower della Ferragni sono già in trepidante attesa per la super novità.

Una vera e propria esplosione di colori per la sua nuova collezione tutta Made in Italy e con formule super performanti. Un piccolo spoiler? Già durante la recente Milano Moda Donna Chiara ha incuriosito tutti con il suo super trucco fluo. Dunque i colori della sua palette sono di sicuro vivacissimi. Ovvero fucsia, giallo, verde fluo un mix di colori audaci e sbarazzini per chi ama osare e apparire sempre alla moda.

Chiara Ferragni Make-up, le novità per la primavera 2022

Chiara Ferragni Make-up, le novità per la primavera 2022

La linea Chiara Ferragni Makeup per la primavera si è arricchita di 10 nuovi prodotti per occhi, labbra e viso. I prodotti hanno un super packaging glitterato, fucsia, rosa pastello, celeste e giallo, con l’iconico logo a forma di occhio. La collezione comprende tre palette di ombretti, tre lipbalm, altrettanti lipgloss e un illuminante in stick.

Gli ombretti sono ispirati a tre città importanti nella vita di Chiara: Milano, Parigi e Los Angeles. Milano ha toni romantici in nuance rosate multi finish, Parigi ha toni marroni e oro per un make up soft glam. Invece Los Angeles è super vivace con colori pastello e primaverili.

Chiara Ferragni Make-up, le novità per la primavera 2022

I lipbalm si sciolgono sulle labbra vellutandole in una passata. Hanno una formula idratante arricchita con olio di acai ed estratto di ciliegia ricco di vitamine e antiossidanti che preservano la bellezza delle labbra. Inoltre donano luminosità ed effetto volume. I colori? Rosa trasparente, fucsia e corallo. Per labbra lucidissime e seducenti? Ci sono i lipgloss ad effetto rimpolpante in rosa, nude e marrone.

Chiara Ferragni Make-up, le novità per la primavera 2022

Infine per un colorito sempre radioso a prova di selfie c’è l’illuminante cremoso dai riflessi metallici color champagne. Pack scintillante e pratico grazie alla forma in stick che consente un’applicazione rapida e on the go.

Chiara Ferragni Make-up, le novità per la primavera 2022

Una collezione dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di se stessi!

 

Articoli correlati

“Kendall X Kylie”: le sorelle Jenner svelano la nuova collaborazione Kylie Cosmetics

Redazione Beauty

Valentino Beauty, debutta finalmente il make-up della maison

Redazione

Palette occhi Primavera 2020: le proposte di tendenza per uno sguardo glamour e irresistibile

Valentina Turci

Lascia un commento