Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Chiara Ferragni, la Love Parade con ciondoli a forma di cuore per il Pride

Chiara Ferragni Love Parade, i ciondoli a cuore per il Pride Month 2022
In occasione del Pride Month 2022, Chiara Ferragni ha svelato nuovi ciondoli a forma di cuore divisi a metà e super colorati nella collezione Love Parade!

Chiara Ferragni ha deciso di celebrare l’amore in ogni sua forma. Dopo aver lanciato la sua campagna arcobaleno Love Fiercely a febbraio 2022 in co-lab con Arcigay Milano, ora in vista dell’estate ha proposto una nuova capsule di gioielli.  «Per me non è solo il motto del mio percorso di essere umano, ma un credo da condividere con tutti e un ideale per il quale battersi» , ha spiegato Chiara, introducendo una nuova campagna a favore dell’amore senza restrizioni.

Una campagna che, all’inizio, non ha venduto prodotti, ma ha veicolato un messaggio molto potente. E che oggi invece è legato ad una nuova collezione tangibile, Love Parade, che ricalca ancor di più quel messaggio d’amore ugualitario.  L’amore è amore, in ogni sua forma ed essenza, ed è questo il concetto alla base della nuova collezione di gioielli.

Chiara Ferragni Love Parade

La collezione Love Parade è composta da orecchini, bracciali e collane che esaltano l’amore in ogni sua forma.Tra le novità spicca un grande ritorno: i ciondoli a forma di cuore divisi a metà. La Ferragni ha proposto un ciondolo a forma di cuore rainbow con la scritta True Love, ma anche ciondoli a tinta unita, che vanno dal verde fluo al rosa bubble gum, realizzati anche con scritta Best Friends. E la stessa fantasia è  anche sui braccialetti con una catena placcata oro 18k.

Chiara Ferragni Love Parade, i ciondoli a cuore per il Pride Month 2022

Il dettaglio glamour? Un giro di zirconi che donano luminosità. Immancabili gli orecchini coloratissimi con pendente Love. L’imprenditrice digitale ha spiegato che, per ogni pezzo venduto, si contribuirà a sostenere il Progetto Scuola di CIG Arcigay Milano. Ovvero educare alle differenze ragazzi e ragazze delle medie e superiori per contrastare il bullismo e creare ambienti sereni dove crescere liberamente. Un bell’augurio per il Pride Month 2022!

Articoli correlati

“Marry Me – Sposami”: Jennifer Lopez indossa i gioielli italiani di Pasquale Bruni

Redazione Moda

Swarovski, la campagna Holiday 2023 ispirata a luccicanti galassie lontane

Redazione Moda

Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear, la capsule di occhiali disegnata dalla giovane celebrity

Redazione Moda

Lascia un commento