Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Chiara Ferragni: in arrivo la prima linea di gioielli insieme a Morellato

Chiara Ferragni firma una linea di gioielli e orologi per Morellato
Il brand di Chiara Ferragni ha firmato un accordo di licenza con Morellato per la prima linea di gioielli e orologi. Arriverà negli store a ottobre 2021!

Ormai non passa giorno senza che Chiara Ferragni sigli un accordo, un contratto di consulenza o di altro tipo con brand italiani o stranieri. L’ultimo risale al 17 giugno, quando la super imprenditrice digitale è diventata proprietaria del 100% della società che gestisce il suo brand. Oggi invece Chiara Ferragni entra, per la prima volta, nel mondo jewelry insieme a Morellato.

Il brand della Ferragni ha infatti firmato un accordo di licenza worldwide con il gruppo italiano di gioielleria. Morellato produrrà e distribuirà la prima linea di gioielli e orologi a marchio Chiara Ferragni. E come rivela Massimo Carraro, presidente di Morellato Group: «Da oltre 90 anni Morellato Group è il principale interprete nel mondo della tradizione italiana nella gioielleria. In un percorso di costante innovazione si inserisce questa nuova, entusiasmante collaborazione nel segno della creatività di Chiara Ferragni, icona della moda e del nuovo stile italiano in tutto il mondo».

Chiara Ferragni firma una linea di gioielli e orologi per Morellato
Massimo Carraro, presidente di Morellato Group

Chiara Ferragni con Morellato

Questa licenza con Morellato permetterà al brand della Ferragni di ampliare ulteriormente la propria proposta di collezione, seguendo l’idea di farlo evolvere in un vero e proprio lifestyle brand. Infatti come ha rivelato proprio Chiara: «Sono molto contenta di questo nuovo accordo che mi permette di esplorare in maniera diretta questo settore che è una delle mie più grandi passioni. Abbiamo lavorato per creare dei prodotti molto in linea con il marchio Chiara Ferragni e non vedo l’ora di svelare tutta la collezione al pubblico. Questo ulteriore passo permette al brand di potersi proporre sul mercato con un’offerta davvero completa».

Chiara Ferragni firma una linea di gioielli e orologi per Morellato

Una partnership di lusso che segue la nomina dell’influencer a global ambassador di Bulgari. Inoltre la partnership permette poi a Morellato di allargare ulteriormente il proprio target di riferimento avvicinandosi ad un pubblico giovane di super fashionisti. La prima collezione arriverà negli store ad ottobre 2021. Dunque in tempo per Natale!

Articoli correlati

Breitling, Giorgio Chiellini nuovo ambassador del brand di orologi

Redazione Moda

Nove25, Rebelove è la nuova capsule di gioielli ispirati alla wave punk

Paola Pulvirenti

Accessori maschili: quali sono i must have nel guardaroba di lui

Redazione Moda

Lascia un commento