Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Guess, la capsule di orologi arcobaleno per il Pride Month

Guess, la capsule di orologi arcobaleno per il Pride Month 2021
Guess ha creato una colorata capsule collection di orologi arcobaleno per supportare il Pride Month 2021 attraverso la partnership con The Trevor Project.
Guess ha creato una colorata capsule collection di orologi a sostegno del Pride Month 2021 attraverso una nuova partnership con The Trevor Project.

Per aiutare a sostenere e creare consapevolezza per le iniziative forti e mirate di The Trevor Project, il brand ha progettato una collezione di orologi a tema arcobaleno comprensiva di cinque orologi colorati, come tributo alla bandiera LGBTQ+. La capsule #WornWithPride celebra e rafforza l’accettazione sociale e di sé che circonda la comunità LGBTQ+. 

Quest’anno inoltre Guess donerà $ 25.000 a The Trevor Project. E come rivela la VP Global Marketing Ann Marie Santo: «In qualità di leader mondiale della moda, Guess Watches celebra l’individualità e la diversità in tutti i modi. La nostra collezione #WornWithPride simboleggia l’importanza di abbracciare l’uguaglianza per tutto il mondo. Supportiamo la comunità LGBTQ e siamo insieme al Progetto Trevor con il nostro contributo al continuazione dei servizi salvavita che forniscono».

Guess capsule #WornWithPride

L’ esclusivo orologio della capsule #WornWithPride ha una cassa da 40 mm con placcatura blu irridescente e un anello superiore con stampa arcobaleno su un cinturino in silicone bianco liscio. Altri modelli rivelano un’esplosione colorata di accenti glitter arcobaleno e quadranti fantasia multicolore. Ognuno  offre un’espressione significativa se indossato con orgoglio al polso.

Negli Stati Uniti, più di 1,8 milioni di giovani LGBTQ prendono in seria considerazione il suicidio ogni anno. Il progetto Trevor lavora per salvare le giovani vite fornendo supporto gratuito e riservato. In particolare attraverso i suoi servizi di emergenza telefonica, chat e messaggi di testo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’organizzazione gestisce anche TrevorSpace, il più grande sito di social networking sullo spazio sicuro al mondo per i giovani LGBTQ, e gestisce programmi innovativi di istruzione, ricerca e sostegno. La collezione #WornWithPride è già disponibile su guesswatches.com

Articoli correlati

San Valentino 2021, i gioielli sono il regalo più bello per le persone che amiamo

Redazione Moda

Ludovica Mascheroni: il foulard Precise, simbolo dell’attenzione ai dettagli

Paola Pulvirenti

Valentino, la prima capsule Eyewear ispirata alla Haute Couture

Redazione Moda

Lascia un commento