Wondernet Magazine
MODA

Levi’s, la collezione per il Pride Month 2021 “All Pronouns. All Love”

Anche quest’anno, Levi’s supporta il Pride Month con una speciale collezione, “All Pronouns. All Love”, che invita a rispettare tutti i pronomi.

Per il Pride Month 2021, Levi’s ha lanciato una raccolta dedicata alla comunità LGBTQIA +. Soprannominato “Tutti i pronomi. All Love “, la collezione mira a incoraggiare l’empatia e l’inclusività.

Il 100% dei proventi netti della raccolta sarà devoluto a OutRight Action International, un’organizzazione no profit che lavora per difendere e promuovere i diritti umani per le persone LGBTQIA + in tutto il mondo. La donazione annuale di Levi’s aiuta a sostenere il loro lavoro tutto l’anno.

Levi’s “All Pronouns. All Love”, il video della campagna  

Per celebrare il Pride Month 2021, Levi’s ha realizzato un video, diretto dalla fotografa e regista Cloudy Rhodes, attivista del movimento LGBTQIA +.

Pride Month 2021, la collezione Levi’s

Nella collezione, tanti capi ispirati alla bandiera arcobaleno stampati con le parole: “loro/loro, lei/lei, lui/lui, noi”.

«Levi’s ha una lunga storia di azioni di supporto, da parte dei suoi dipendenti e acquirenti, alla comunità LGBTQIA +. Siamo orgogliosi di celebrare la comunità LGBTQIA + ogni anno con le nostre collezioni Pride, e partecipando a eventi Pride in tutto il mondo», ha dichiarato il presidente di Levi’s, Jen Sey. «Troviamo estremamente importante vedere le persone come vogliono essere viste. Ecco perché quest’anno il nostro obiettivo è presentare la collezione Pride con un claim che non può essere ignorato: rispetta tutti i pronomi».

I pezzi della includono la Liberation Trucker Jacket, realizzata in un materiale denim indaco con lavaggio chiaro con disegno arcobaleno sul retro, con le parole: “they /them, she/her, he/him, we”. Nella collezione Levi’s per il Pride Month 2021 anche la tuta Liberation Short-All, con dettagli grafici arcobaleno all over, e stampa con i pronomi  “loro/loro, lei/lei, lui/lui, noi” sul retro, in lamina olografica arcobaleno. Per quanto riguarda gli accessori, la collezione offre la scelta tra una vasta gamma come la borsa a tracolla Pride in denim, il cappello reversibile Pride Ranger, le bretelle Pride arcobaleno, il cappello Snapback Pride in denim lavaggio chiaro, e anche underwear, come boxer e slip arcobaleno.

Articoli correlati

Matthew M. Williams lascia la direzione creativa di Givenchy

Redazione Moda

Sanremo 2023, i look della seconda serata del Festival: Fagnani raffinata

Paola Pulvirenti

Antonio Grimaldi, la Couture SS23 ispirata alla Carmen celebra le donne libere e anticonformiste

Redazione Moda

Lascia un commento