Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle debutta come scrittrice per bambini con “The Bench”

Meghan Markle, il libro per bambini “The Bench”
Si intitola “The Bench”, ossia la panchina, il primo libro per bambini scritto da Meghan Markle. Come spiega il Daily Mail, la duchessa di Sussex racconta il rapporto speciale che si crea tra i padri e i figli, visto ovviamente attraverso gli occhi della madre.

Sarà in vendita dall’8 giugno il primo libro di Meghan Markle, edito da Random House, nella collana Children’s Books. “The Bench” s’ispira direttamente – come ha rivelato la duchessa, che è incinta di un secondo figlio di Harry, una femminuccia – al rapporto fra suo marito, secondogenito di Carlo e Diana, e il piccolo Archie, primogenito dei Sussex che domani, 6 maggio, compie a Los Angeles 2 anni.

Il libro di Meghan Markle è arricchito dalle illustrazioni di un artista di fama, Christian Robinson, e sarà disponibile anche in versione audiolibro, letto dalla voce della duchessa.

“The Bench”, il primo libro di Meghan Markle

«The Bench – ha raccontato Meghan Markle – è iniziato come una poesia che ho scritto per mio marito il giorno della festa del papà, il mese successivo alla nascita di Archie», cioè quando la coppia era ancora nel Regno Unito. In seguito, quella poesia è diventato un libro in forma di narrativa: «Christian lo ha adornato con belli ed eterei disegni in acquerello che catturano il calore, la gioia e il senso di benessere che c’è nella relazione tra padri e figli». Questa rappresentazione, ha spiegato la duchessa – «era particolarmente importante per me, e Christian ed io abbiamo lavorato molto per far emergere questo particolare legame, attraverso un punto di vista molto inclusivo».

Meghan Markle, il libro per bambini “The Bench”

Il prossimo mese, Meghan Markle darà alla luce la sua secondogenita. Nel frattempo il principe Harry, con il suo intervento al “Vax Live: The Concert To Reunite The World”, al quale ha partecipato senza Meghan, ha ottenuto grandi ed unanimi consensi.

Articoli correlati

“Harry & Meghan: Escaping the Palace”, in autunno la Megxit diventerà un film

Laura Saltari

Il principe Harry e Meghan Markle invitati all’incoronazione di Re Carlo

Redazione

Il Principe Harry “ferito” dalla Royal Family: non c’è Meghan nelle foto celebrative

Valentina Turci

Lascia un commento