Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Cody Simpson X Versace, la capsule Eyewear uomo per l’Estate 2021

Cody Simpson X Versace, la capsule Eyewear uomo per l’Estate 2021
Il cantante, attore, modello e ballerino australiano Cody Simpson interpreta i nuovi modelli di occhiali Versace in una capsule per l’Estate 2021.

La nuova capsule uomo Cody Simpson X Versace reinterpreta l’iconica Medusa, inserita a rilievo attraverso la tecnica di fusione, creando così una collezione dal carattere contemporaneo. 

L’esclusiva collezione ha come protagonista Cody Simpson; cantante, attore, modello e nuotatore, incarnazione ideale dell’uomo Versace. Grintoso, pieno di talento e sempre pronto a mettersi in gioco, Cody indossa i nuovi modelli, due da sole e uno da vista, con la tipica disinvoltura e l’attitudine inconfondibile del brand.

Cody Simpson X Versace, le immagini della campagna e del backstage

Cody Simpson X Versace, i modelli della capsule

Sono tre i modelli della capsule Cody Simpson X Versace. Il primo, VE 2225, ha una classica forma pilot reinterpretata in una montatura in metallo, in cui l’iconica Medusa è fusa tra i due ponti e integrata nelle aste con lavorazione a giorno. La sofisticata palette cromatica impreziosisce lo stile del modello: oro con lenti grigie, canna di fucile con lenti grigie a specchio argento e oro con lenti sfumate marrone chiaro a specchio oro.

Cody Simpson X Versace, la capsule Eyewear uomo per l’Estate 2021

Il secondo modello della capsule Versace è il VE 2226. Un occhiale da sole dal look futuristico, con audaci lenti rimless a mascherina. Il ciliare metallico e le lenti avvolgenti esaltano il carisma della silhouette, mentre la leggendaria Medusa è proposta sia sul ponte che sulle aste. Le nuance metalliche completano e valorizzano il look: argento con lenti grigio chiaro a specchio argento, oro con lenti marroni a specchio oro e oro chiaro con lenti marrone scuro a specchio oro.

Cody Simpson X Versace, la capsule Eyewear uomo per l’Estate 2021

La capsule include anche una montatura da vista. Espressione di un design contemporaneo, questa montatura pilot in metallo sfoggia un design sottile con doppio ponte. Le aste lavorate a giorno con dettagli Medusa valorizzano una silhouette chic declinata in argento, canna di fucile e nero opaco.

Cody Simpson X Versace, la capsule Eyewear uomo per l’Estate 2021

Articoli correlati

Tiffany & Co. veste dell’iconico verde una capsule di accessori per lo sport

Redazione Moda

Cintura multiuso, l’accessorio must have dell’Estate 2020 per avere sempre tutto a portata di mano

Valentina Turci

Rihanna e Patti Smith nella campagna “Never Still” di Rimowa

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento