Wondernet Magazine
Outfit

Kate Middleton: gli abbinamenti cappotto e maglioncino a cui ispirarsi

Kate Middleton, gli abbinamenti cappotto e maglioncino da copiare
Kate Middleton è un’icona indiscussa di stile ed una fonte di ispirazione anche in tema di moda. Tra gli outfit vincenti della duchessa di Cambridge, il cappotto in pendant con il maglioncino

Lo stile di Kate Middleton protagonista ancora una volta. Gli outfit della moglie del principe William hanno lasciato il segno con la loro studiata eleganza minimal.

Kate Middleton, duchessa di Cambridge e tra le reali più amate, è un’icona di stile ben oltre i confini del Regno Unito. Amatissima per la sua eleganza e bellezza, è diventata da subito un punto di riferimento per il suo stile glamour discreto e sempre impeccabile. Il suo outfit per eccellenza? Il cappotto coordinato al maglioncino.

L’outfit di Kate Middleton a Nower Hill High School

La Duchessa di Cambridge, impeccabile come sempre, si è presentata alla Nower Hill High School di Londra avvolta in un elegante capospalla color lampone firmato Hobbs London. Dalla linea avvitata, il capo, lasciato aperto, lasciava intravedere un caldo dolcevita, sempre dello stesso marchio, declinato nel medesimo identico punto di colore.

Kate Middleton, regina nell'arte di abbinare cappotto e maglioncino

Kate Middleton in un look verde smeraldo

Ricordiamo anche il look verde smeraldo. La reale, a ottobre, in occasione dell’evento Generation Earthshot, ha deciso di smorzare i toni rigorosi del pantalone scuro con una combo verde. Un maglioncino con maniche a tre quarti di Zara e long coat firmato Erdem.

Kate Middleton, regina nell'arte di abbinare cappotto e maglioncino

Kate in versione bubble-gum

Indimenticabile l’outfit sfoggiato da Kate Middleton nel mese di marzo. La Duchessa si è presentata in versione bubble-gum, con cappotto di Max&Co. e maglioncino Boden.

Kate Middleton, regina nell'arte di abbinare cappotto e maglioncino

La Duchessa in un look color cammello

Meno acceso, ma senza dubbio di regale classe, invece, il mix and match di dolcevita e capospalla nei toni cammello proposto durante la visita all Newham Ambulance Station. Il tutto abbinato ad una mini borsa in camoscio marrone.

Articoli correlati

Arisa ad “Amici” in un tailleur glam e sofisticato di Atelier Emé

Redazione Moda

Super Bowl 2021: dai glitter di The Weeknd allo stile Eighties della Cyrus, tutti i look degli artisti

Redazione

Jennifer Aniston come Harry Styles: l’attrice indossa lo stesso completo Gucci “Aria”

Redazione Moda

Lascia un commento