Wondernet Magazine
Outfit

Giulia Salemi, il mini abito in pelle di Roberto Cavalli al Grande Fratello Vip 7

Giulia Salemi in Roberto Cavalli al GF Vip 7
Durante la puntata di ieri, Giulia Salemi ha indossato un mini abito di Roberto Cavalli. L’influencer regina indiscussa del Grande Fratello Vip 7

Ieri sera, lunedì 20 febbraio, è andato in onda il Grande Fratello Vip. Uno dei reality più amati dal pubblico italiano è giunto alla sua settima edizione. Presente in studio insieme ad Alfonso Signorini troviamo, ancora una volta, Giulia Salemi

L’influencer è stata una vera rivoluzione. Passata dal ruolo di concorrente a quello di commentatrice social. Puntata dopo puntata ha conquistato gli spettatori con la sua spontaneità, distinguendosi con look sempre alla moda.

GF Vip 7: Giulia Salemi con il mini abito di pelle

In occasione della puntata di ieri sera Giulia Salemi ha scelto un look total black firmato Roberto Cavalli. L’influencer ha indossato un mini abito caratterizzato da corpetto con ampia scollatura, coppe preformate e dettagli audaci stringati. Un modello molto aderente in grado di valorizzare la sua silhouette. Ha abbinato poi delle décolleté appartenenti allo stesso marchio. Provocatoria, sensuale e femminile.

Giulia Salemi in Roberto Cavalli al GF Vip 7

Il beauty look

Ha poi acconciato la lunga chioma castano in un elegante e tiratissimo chignon. Per quanto riguarda il make-up invece, ha deciso di catalizzare l’attenzione sullo sguardo. Smokey eyes marrone, linea di eyeliner e lunghe ciglia nere. Ad incorniciare il volto lfolte sopracciglia pettinate all’insù. Per concludere poi, labbra nude ed incarnato luminoso.

Torna il sereno tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Inoltre, Giulia Salemi ha rivelato di aver fatto pace con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Solo qualche settimana fa la coppia ha annunciato di essere in un momento di crisi. Tuttavia, il conduttore e amico Alfonso Signorini sembrerebbe essere riuscito a far tornare il sereno nella coppia. Tutto è bene quel che finisce bene!

Articoli correlati

Selena Gomez a Milano per Rare Beauty, incantevole in Prada

Redazione

L’abito di Kate Middleton nel promo “Together at Christmas” è il look perfetto per Natale

Chiara Sorice

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: look coordinato nella finale di All Together Now

Redazione

Lascia un commento