Wondernet Magazine
Outfit

Taylor Swift brilla con i preziosi look Versace nel “The Eras Tour”

Taylor Swift brilla in Versace nel "The Eras Tour"
A distanza di cinque anni, Taylor Swift è finalmente tornata ad esibirsi in concerto. In occasione del “The Eras Tour”, la cantautrice ha indossato tre meravigliose creazioni firmate Versace

La regina del pop è tornata. Dopo ben cinque anni di assenza, Taylor Swift ha regalato ai suoi milioni di fan un tour davvero spettacolare: ha incantato il pubblico non solo per la musica, ma anche per i suoi look firmati Versace.

In occasione del “The Eras Tour“, infatti, la cantautrice ha deciso di affidarsi alla celebre maison italiana che ha realizzato appositamente per lei tre meravigliose creazioni. Preziosi abiti gioiello tra cristalli, ricami e paillettes. 

 “The Eras Tour”, il sesto tour musicale di Taylor Swift

Il “The Eras Tour” arriva dopo ben cinque anni da “Reputation Stadium Tour“. In questi ultimi anni in programma c’era anche il “Lover Fest“, cancellato a causa della pandemia. Nel frattempo, però, la cantante si è data da fare ed ha pubblicato tre album inediti e due Taylor’s Version.

Taylor Swift brilla in Versace nel "The Eras Tour"
Getty Images, courtesy of Versace©

Durante il suo sesto tour musicale, la cantante ha deciso di ripercorrere tutta la sua carriera con uno show della durata di tre ore con più di 40 canzoni, tratte dai suoi 10 dischi. Oltre alle indimenticabili esibizioni, ad aver conquistato il pubblico sono stati anche gli outfit firmati Versace. 

La cantautrice indossa Versace

Strepitoso il body ricamato in cristallo. Romantico, sensuale e al tempo stesso rock. Il modello presenta una struttura bustier e degradé di paillettes nei toni del rosa, del blu e dell’oro con numerosi dettagli iridescenti. Scintillante anche il blazer doppiopetto impreziosito da cristalli argentati.

Taylor Swift brilla in Versace nel "The Eras Tour"
Getty Images, courtesy of Versace©

Ha poi sfoggiato una giacca total black con paillettes nere, righe dorate di cristallo e bottoni medusa dorati. In tutti i look ha scelto di completare con degli stivali alti coordinati, caratterizzati da finitura glitterata e lucida.

Taylor Swift brilla in Versace nel "The Eras Tour"
Getty Images, courtesy of Versace©

Articoli correlati

Meghan Markle in abito bianco al Premio Robert Kennedy, Harry in smoking

Chiara Sorice

Soleil Stasi super glam a La Pupa e il Secchione in un look Versace giallo

Paola Pulvirenti

Dua Lipa in versione punk-gothic sulla cover di una rivista britannica

Redazione

Lascia un commento