Wondernet Magazine
Outfit

Kate Middleton incantevole nel cappotto rosa Runaway di Max&Co.

Kate Middleton in Max&Co.
Kate Middleton, duchessa di Cambridge e tra le reali più amate, è un’icona di stile ben oltre i confini del Regno Unito. Amatissima per la sua eleganza e bellezza, è diventata da subito un punto di riferimento per il suo stile glamour discreto e sempre impeccabile.

Kate Middleton continua a dettare tendenza in fatto in outfit:  nell’anno appena trascorso si è aggiudicata il primo posto come influencer nel Regno Unito. Vera e propria icona di stile, i suoi outfit fanno sempre tendenza. Un esempio? Le ricerche per i maglioni di colore giallo sono aumentate del 20% su Lyst di settimana in settimana dopo che la duchessa di Cambridge ne ha indossato uno di Zara in una delle sue video call durante il primo lock-down.

L’abito lungo a fiori, indossato da Kate Middleton in occasione di un evento al Nook Hospice nel Norfolk, ha raggiunto un aumento del 112% delle ricerche sul web e ed è risultato sold out in meno di 24 ore. E tra i brand più amati dalla duchessa di Cambridge, c’è anche l’italiano Max&Co.

Kate Middelton in Max&Co.

Per la visita ad una scuola di Stratford, East London, insieme a William, duca di Cambridge, ha indossato il cappotto robe-de-chambre Runaway, emblema dello stile effortlessly chic di Max&Co. Kate Middleton lo ha scelto in un’accesa tonalità candy pink. Il rosa è uno dei colori preferiti dalla duchessa: in occasione della Festa della Donna, ad esempio, ha indossato una camicia rosa bon-ton di Boden.

Photo Credits: Max&Co./Getty Images©

La collezione di cappotti Runaway Max&Co.

Il cappotto Runaway Max&Co., in pura lana, ha taglio a vestaglia, foderato, con cintura e tasche. Dalla linea dritta e comoda, è facile e pratico da indossare (come suggerito dal suo stesso nome, Runaway cioè da indossare al volo) ed è perfetto per le donne di oggi, di corsa e sempre in movimento.

A quella originale, si affianca una versione di Runaway con lunghezza fino al ginocchio, il Longrun, ed una corta ai fianchi, lo Shortrun. I modelli sono disponibili in una straordinaria palette di colori sofisticati che spazia dalle tonalità neutre, ai pastelli, fino a quelle più vivaci, come l’immancabile rosso brillante, colore signature del brand.

Articoli correlati

Natale 2020: dall’homewear alla lingerie, gli outfit delle Vip si tingono di rosso

Valeria Torchio

Melania Trump, l’outfit total black griffatissimo per l’addio alla Casa Bianca

Redazione Moda

Paola Turani alla Milano Fashion Week: tutti i look della influencer

Giusy Dente

Lascia un commento