Wondernet Magazine
Outfit

Kate Middleton incantevole nel cappotto rosa Runaway di Max&Co.

Kate Middleton in Max&Co.
Kate Middleton, duchessa di Cambridge e tra le reali più amate, è un’icona di stile ben oltre i confini del Regno Unito. Amatissima per la sua eleganza e bellezza, è diventata da subito un punto di riferimento per il suo stile glamour discreto e sempre impeccabile.

Kate Middleton continua a dettare tendenza in fatto in outfit:  nell’anno appena trascorso si è aggiudicata il primo posto come influencer nel Regno Unito. Vera e propria icona di stile, i suoi outfit fanno sempre tendenza. Un esempio? Le ricerche per i maglioni di colore giallo sono aumentate del 20% su Lyst di settimana in settimana dopo che la duchessa di Cambridge ne ha indossato uno di Zara in una delle sue video call durante il primo lock-down.

L’abito lungo a fiori, indossato da Kate Middleton in occasione di un evento al Nook Hospice nel Norfolk, ha raggiunto un aumento del 112% delle ricerche sul web e ed è risultato sold out in meno di 24 ore. E tra i brand più amati dalla duchessa di Cambridge, c’è anche l’italiano Max&Co.

Kate Middelton in Max&Co.

Per la visita ad una scuola di Stratford, East London, insieme a William, duca di Cambridge, ha indossato il cappotto robe-de-chambre Runaway, emblema dello stile effortlessly chic di Max&Co. Kate Middleton lo ha scelto in un’accesa tonalità candy pink. Il rosa è uno dei colori preferiti dalla duchessa: in occasione della Festa della Donna, ad esempio, ha indossato una camicia rosa bon-ton di Boden.

Photo Credits: Max&Co./Getty Images©

La collezione di cappotti Runaway Max&Co.

Il cappotto Runaway Max&Co., in pura lana, ha taglio a vestaglia, foderato, con cintura e tasche. Dalla linea dritta e comoda, è facile e pratico da indossare (come suggerito dal suo stesso nome, Runaway cioè da indossare al volo) ed è perfetto per le donne di oggi, di corsa e sempre in movimento.

A quella originale, si affianca una versione di Runaway con lunghezza fino al ginocchio, il Longrun, ed una corta ai fianchi, lo Shortrun. I modelli sono disponibili in una straordinaria palette di colori sofisticati che spazia dalle tonalità neutre, ai pastelli, fino a quelle più vivaci, come l’immancabile rosso brillante, colore signature del brand.

Articoli correlati

Halloween 2022 in famiglia: ecco i costumi dei figli delle star

Chiara Sorice

Selena Gomez, il look per il lancio della nuova collezione di Rare Beauty

Redazione

Halloween: fashion tips per una cenetta a lume di candela

Redazione Moda

Lascia un commento