Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middleton è la fashion influencer più popolare del Regno Unito

Kate Middleton detta tendenza nella moda in Uk
La duchessa detta tendenza in fatto in outfit e si aggiudica il primo posto come influencer in Uk. Alcuni esperti di moda rivelano che i capi che indossa sono i più cercati e acquistati tra quelli delle celebrità inglesi.

Il 2020 da poco concluso ha avuto una reginetta dei social di tutto rispetto, ma soprattutto molto amata dalla gente. Stiamo parlando di Kate Middleton, eletta influencer di moda più popolare del Regno Unito nello scorso anno.

La duchessa detta tendenza e il suo abbigliamento viene imitato in maniera fedele come si fa con una vera e propria icona di stile. I suoi outfit fanno sempre molto parlare, ma soprattutto fanno sognare e incantano le donne.

I motivi per cui gli abiti di Kate Middleton piacciono molto

La gente ha spesso bisogno di argomenti di stile di cui parlare per confrontare idee e opinioni, e molto importante è anche osservare i look delle celebrità e imitarne i più belli. E quale occasione migliore per ammirare gli abiti di volti noti se non quella offerta dagli esponenti della famiglia reale? Le donne del Regno Unito guardano con ammirazione Kate Middleton che nell’anno appena trascorso ha conquistato il titolo di miglior fashion influencer per la sua ampia popolarità sul web.

Kate Middleton detta tendenza nella moda in Uk

Come si può ben immaginare, il ruolo di influencer di moda è molto conteso in Uk, ma ciò che colpisce è senz’altro la semplicità e la naturalezza con cui la duchessa indossa i suoi abiti. Gli esperti di moda hanno stilato una classifica delle varie celebrità inglesi che con i loro look determinano le ricerche e le vendite in fatto di moda. Kate Middleton risulta molto popolare nell’ambito della moda perché i suoi gusti personali in fatto di abbigliamento sono molto simili a quelli della gente, così come la sua sensibilità.

Kate Middleton detta tendenza nella moda in Uk

I look di Kate Middleton più apprezzati nel 2020

Il primo posto tra i look della duchessa più belli e imitati spetta al suo abito lungo a fiori, indossato in occasione di un evento al Nook Hospice nel Norfolk. Il modello ha raggiunto un aumento del 112% delle ricerche sul web e ed è risultato sold out in meno di 24 ore. Altri abiti a fiori, la cui fantasia viene indossata spesso da Kate Middleton, hanno subìto un’impennata molto simile. Non solo look formali, quindi, ma ampio spazio anche ad un abbigliamento “popolar-chic”.
Vedere gli outfit del proprio brand indossati da Kate Middleton è indubbiamente motivo di grande prestigio, e quando una sua foto compare sui social network, non ci sono dubbi che le vendite di questo o quel capo sono assicurate.

 

Articoli correlati

Charlotte di Cambridge compie 7 anni: le nuove foto scattate dalla madre Kate

Redazione

Meghan Markle in Valentino sul palco del Global Citizen Live a New York

Redazione Moda

La regina Elisabetta II festeggia i 69 anni di regno: è record storico

Redazione

Lascia un commento