Wondernet Magazine
Outfit Sposa

Amelia Spencer, l’abito da sposa Versace in omaggio a Lady Diana

Amelia Spencer sposa in Versace, l'omaggio a Lady D
Svelate le foto del matrimonio di Amelia Spencer e Greg Mallet. La nipote di Lady Diana ha scelto un abito firmato Versace, lo stilista preferito della principessa e suo grande amico

Martedì 21 marzo, a Quoin Rock Manor House, sulla cima di un monte nella regione vinicola di Cape Town in Sud Africa, Amelia Spencer ha sposato il personal trainer e nutrizionista Greg Mallet. La coppia ha deciso di coronare il loro sogno d’amore dopo ben 14 anni insieme.

Dopo sei lunghi giorni di attesa, sono stati finalmente svelate le foto del matrimonio, pubblicate in esclusiva dalla rivista “Hello!“. Mentre la gemella Kitty l’anno scorso aveva optato per un abito da sposa di Dolce & Gabbana, l’altra nipote di Lady Diana ha indossato un meraviglioso abito firmato Versace, lo stilista preferito della principessa.

L’abito da sposa firmato Versace di Amelia Spencer

Nel suo giorno più importante Amelia Spencer ha scelto un abito firmato Versace per il quale sono stati impiegati due mesi e mezzo di lavorazione. Un modello in pizzo rebrodé di seta, interamente ricoperto di cristalli, con scollatura ricamata a mano e spalle strutturate. È inoltre caratterizzato da motivi floreali lungo tutta la silhouette ed un lunghissimo strascico di due metri e mezzo. L’abito è stato abbinato ad un velo di cinque metri in pregiato tulle di seta e pizzo. Ai piedi invece delle scarpe griffate Jimmy Choo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Spencer 🤍 (@ameliaspencer15)

L’omaggio a Lady Diana

«Sono la ragazza più fortunata del mondo», ha svelato. «Onestamente è il vestito più bello che abbia mai visto. Lavorare con una maison come Versace è stato un sogno. Ognuno singolo membro del team è stato un angelo».

Amelia Spencer sposa in Versace, l'omaggio a Lady D

 

Il suo abito da sposa sarebbe sicuramente piaciuto a Lady Diana, amica intima di Gianni Versace. In molte occasione la principessa ha sfoggiato le splendide creazioni dello stilista. «Penso che sarebbe stata molto orgogliosa di vedermi con questo abito nel giorno del mio matrimonio. La famiglia Versace ama assolutamente Diana, quindi c’è un legame molto speciale che noi abbiamo voluto sottolineare con questo bridal look», ha infatti dichiarato Amelia Spencer.

Articoli correlati

Cristiana Capotondi in Philosophy di Lorenzo Serafini al lancio della mostra Bulgari

Redazione Moda

Il look di Soleil Stasi al GF Vip 6: il completo pigiama

Redazione

Isola dei famosi: i look e il racconto della dodicesima puntata

Redazione

Lascia un commento