Wondernet Magazine
Profumi

One Million Lucky di Paco Rabanne, un profumo da uomo intenso e legnoso

One Million Lucky, il profumo da uomo di Paco Rabanne
Erroneamente la prima cosa a cui si pensa quando si parla di profumo sono le donne. Assolutamente sbagliato perché diverse sono le fragranze e di ottima qualità che sono realizzate per l’universo maschile

Profumi intensi che non fanno passare di certo inosservati a chi ci sta intorno, nei momenti più importanti, in quelli lavorativi ma anche nelle situazioni di relax magari insieme agli amici. Uno degli esempi più importanti e conosciuti in tutto il mondo è senza dubbio Paco Rabanne profumo che da sempre pensa e crea qualcosa di unico, di intenso, di originale per l’uomo che può così sprigionare tutta la propria sensibilità.

Paco Rabanne, fragranze uniche ed originali di cosmetica per l’uomo

Le fragranze di Paco Rabanne profumo sono un mix di ingredienti particolari come la qualità, la stravaganza ed il lusso. Possibile tutto ciò? Assolutamente sì, basta acquistare uno degli originali flaconi creati da stilisti con idee uniche. Certo che anche le donne possono godere delle creazioni che portano questa griffe così importante anche se in queste righe ci soffermeremo sulle creazioni per l’uomo. Gli esempi che possiamo portare sono diversi e tutti di assoluta qualità. Ad esempio, le eau de parfum Invictus Victory ed Invictus Legend che potranno essere vostre ad un prezzo poco superiore ai 50€. Nessun uomo potrà ignorare questi prodotti che sono frutto di impegno, lavoro ma anche originalità, moda dei tempo che viviamo, esigenze del mercato della cosmetica, particolarità dell’uomo.

One Million Lucky, il profumo da uomo di Paco Rabanne

Paco Rabanne One Million Lucky, un profumo per non passare inosservati

Se invece volessimo focalizzare la nostra attenzione e parlare di una fragranza particolare e di grandissimo effetto ed impatto allora dobbiamo soffermarci su Paco Rabanne One Million Lucky. Questa eau de toilette per uomo, acquistabile nella confezione 100 ml a 65€, assicura il giusto sex appeal e si rivelerà un compagno affidabile per tutti gli appuntamenti in cui deciderete di usarlo. Ampliate le vostre possibilità di non passare inosservati e cercate di non omologarvi alla massa con questo profumo intenso e legnoso allo stesso tempo. Di giorno o di sera, ogni appuntamento si rivelerà quello giusto. La sua confezione simboleggiata dal flacone platino rende bene l’idea di che cosa stiamo parlando.

One Million Lucky, il profumo da uomo di Paco Rabanne

Una combinazione per afferrare la giusta felicità

Realizzate i vostri desideri con One Million Lucky, una fragranza che esalta la sua combinazione particolare fatta di nocciola, prugna verde, pompelmo e accordi di cedro bianco e patchouli. Non potrete non accorgervi di avere tra le mani qualcosa di speciale, esaltato senza dubbio anche della nocciola che ben si combina con il miele, il gelsomino, il legno ed anche il muschio di quercia per un risultato a di poco lussuoso. Straordinario vero? Solo le grandi firme della cosmetica riescono in tutto questo. Paco Rabanne ne è protagonista e testimone, ogni giorno in tutto il mondo, nei negozi specializzati così come in quelli online. Non potrete così resistere ai suoi profumi ed a questo in particolare per costruire qualcosa a vostro piacimento e vivere ogni momento al massimo.

Articoli correlati

Dior, in Rinascente a Milano il pop-up store floreale del nuovo Miss Dior

Paola Pulvirenti

Greta Ferro volto della nuova campagna di Armani Acqua di Gioia

Redazione Beauty

Daisy Wild, il nuovo profumo di Marc Jacobs che ricorda un bouquet di fiori di campo

Redazione Beauty

Lascia un commento