Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ariana Grande sposa Dalton Gomez: la popstar mostra su Instagram l’anello di fidanzamento

Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez
Ariana Grande si sposa: la popstar ha mostrato su Instagram l’anello di fidanzamento ricevuto da Dalton Gomez. 

La popstar di origini italiane, che a 27 anni ha già vinto un Grammy Award, un Brit Award, due Billboard Music Award e tre American Music Awards, sposerà presto il suo Dalton Gomez. Ariana Grande e Dalton Gomez si frequentano da gennaio 2020, ed hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso maggio, nel videoclip realizzato con Justin Bieber – per il duetto Stuck with U. Dalton appare brevemente anche nel video di Rain on me, il duetto che Ariana ha realizzato con Lady Gaga.

Ariana Grande e Dalton Gomez: l’anello di fidanzamento

Ariana Grande ha pubblicato su Instragram alcuni scatti dove mostra dell’anello che ha ricevuto da Dalton Gomez. Nel commento, Ariana scritto: “Per sempre”. Il post ha ricevuto migliaia di like e di commenti di congratulazioni da parte dei followers della popstar. Tra questi, anche quello del suo agente Scooter Braun, che ha commentato “Congratulazioni a queste due anime fantastiche. Ari ti vogliamo bene e non potremmo essere più felici per te. Dalton sei un uomo fortunato”. 

Ariana Grande si sposa con Dalton Gomez
Instagram @arianagrande

Chi è Dalton Gomez

Dalton Gomez è nato in California nel 1993, lo stesso anno di Ariana Grande. Lavora come agente immobiliare nella compagnia real estate di lusso Aaron Kirman Group e i due si sono conosciuti proprio quando Dalton ha aiutato Ariana a vendere un appartamento e ad acquistare una nuova villa sulle colline di Los Angeles. 

Ariana Grande si sposa con Dalton Gomez
Instagram @arianagrande

Prima di lavorare come agente immobiliare Dalton Gomez tentato la strada nel mondo dello spettacolo come ballerino. È molto amico di Miley Cyrus, che è anche una delle amiche del cuore di Ariana Grande e che sicuramente sarà nella lista degli invitati al matrimonio. 

Articoli correlati

Eleonora Daniele si scusa in diretta dopo la polemica su Chiara Ferragni

Manuela Cristiano

Luca Dotto rimprovera gli atleti che si sono lamentati per il rinvio di Tokyo 2020: «State sbarellando»

Laura Saltari

The Icon Girls: parte da Brooke Shields la prima serie di podcast Philosophy di Lorenzo Serafini

Laura Saltari

Lascia un commento