Wondernet Magazine
Gossip

Megan Fox mostra un anello che sembra confermare i rumors sul suo fidanzamento

Megan Fox con un anello da fidanzamento
Megan Fox è stata avvistata in giro per New York, ieri pomeriggio, con un grande anello che sembra essere da fidanzamento, mentre era in compagnia del suo fidanzato Machine Gun Kelly. Questo nuovo gioiello sembrerebbe confermare i rumors sulla coppia.

Da settimane, il popolo del web attende di conoscere tutti i dettagli sulla relazione tra Megan Fox e il suo nuovo fidanzato Machine Gun Kelly. I due fanno coppia fissa da tempo e, in tempi recenti, sono avanzate indiscrezioni sul loro futuro.

Alcune fonti, infatti, rivelano che l’attrice 34enne e il suo partner stiano pensando alle nozze. Una notizia non confermata da entrambi, ma che adesso potrebbe diventare realtà. La modella è stata vista con un anello al dito che, solitamente, viene riservato per un gioiello da fidanzamento.

Megan Fox con un anello da fidanzamento a New York

Continuano le voci su delle possibili nozze tra Megan Fox e Machine Gun Kelly. Dopo l’avvistamento di ieri pomeriggio dell’attrice di “Transformers”, i rumors sulla sua relazione si fanno ancora più insistenti. La modella è stata vista e fotografata in giro per la città di New York, in compagnia del rapper Machine Gun Kelly.

Megan Fox con un anello da fidanzamento

A primo impatto, ciò che richiama l’attenzione è il look di lei o – meglio – il suo accessorio per capelli. Nelle foto in questione, Megan Fox indossa un cerchietto con orecchie da gatto fucsia. Un simpatico dettaglio che richiama il suo cardigan, con fantasia animalier. Il simpatico look dell’interprete, però, passa subito in secondo piano, quando l’occhio attento degli utenti si sofferma sulla sua mano.

Alla mano sinistra, proprio al dito che solitamente viene riservato a un gioiello di fidanzamento, c’è un anello. Il grande gioiello che impreziosisce il suo abbigliamento casual, completato da jeans neri strappati. Ad ogni modo, sembrerebbe trattarsi proprio di un anello di fidanzamento, luccicante, visibile in queste foto.

Megan Fox con un anello da fidanzamento

La sua relazione con il rapper

Megan Fox e il rapper Machine Gun Kelly hanno avuto il loro primo incontro nella primavera del 2020. Da quel momento, i due fanno coppia fissa e tutti aspettano da tempo di vedere un anello di fidanzamento. Lei, nota attrice di Hollywood, ha lavorato a tante pellicole di successo – come i film della saga di “Transformers” – e la fama la precede.

Il suo fidanzato, invece, ha qualche anno in meno, ovvero 30 anni. Il nome Machine Gun Kelly è pseudonimo di Colson Baker, che usa per la sua carriera musicale. L’interprete statunitense gode di una certa fama e ha pubblicato cinque album in studio. Tra i suoi brani principali, ci sono i titoli “Bad Things” e “Rap Devil”.

Megan Fox con un anello da fidanzamento
Credits LA Times

Megan Fox in una nuova storia seria

L’incontro tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è avvenuto poco dopo la fine del precedente matrimonio di lei. L’attrice e modella è sposata – sulla carta – con l’attore Brian Austin Green dal 2010. Solo pochi mesi fa, i due hanno ottenuto il divorzio.

Probabilmente, questo dettaglio ha frenato fino ad adesso la relazione tra Megan Fox e il rapper. L’anello di fidanzamento, se davvero di questo si trattasse nelle foto di ieri pomeriggio, ha aspettato molto ad arrivare.

Fonti vicine alla coppia confermano che la relazione tra l’attrice e Machine Gun Kelly è molto seria. Entrambi hanno conosciuto i rispettivi figli e trascorrono molto tempo insieme. Per questo motivo, i fan della coppia aspettano presto di vederli convolare a nozze e questo anello di fidanzamento potrebbe anticipare l’imminente cerimonia.

Articoli correlati

Gianluca Vacchi papà per la prima volta a 52 anni: la fidanzata Sharon Fonseca è incinta

Giusy Dente

Sophie Turner sarebbe al quarto mese di gravidanza

Valentina Turci

Annalisa e Federico Rossi, è nata una nuova coppia?

Redazione

Lascia un commento