Wondernet Magazine
MODA

By The Pool, la collezione di Louis Vuitton per l’Estate 2021

Vuitton, la collezione Estate 2021 Summer by The Pool
La collezione estiva Louis Vuitton ha i colori dell’alba in estate e sfumature pastello: abiti e accessori per prepararsi alle vacanze!

Louis Vuitton lancia per l’Estate 2021 la collezione Summer by The Pool: una gamma completa di capi, borse e accessori in irresistibili colori pastello. 

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti anche” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”cat” orderby=”random”

I capi della collezione hanno linee morbide ed easy chic. Comprende giacche, abiti, tutine, maglieria, shorts e pantaloni, tutti declinati in colori pastello o con righe marinière. In Summer by The Pool non mancano nuovi modelli di borse e calzature: vediamo le principali novità della collezione.

Vuitton Summer by The Pool, le giacche 

Sono quattro i modelli di giacche per l’estate Summer by The Pool Louis Vuitton 2021: c’è il parka corto con cappuccio in nylon leggero con motivo Monogram Sunset sfumato e multicolor. Il parka con cappuccio nei due motivi Monogram Sunset e Damier Azur, e il bomber rosa pastello, con apertura asimmetrica e dettagli in ottone.

Vuitton, la collezione Estate 2021 Summer by The Pool

Gli abiti e le tute

I vestiti e le tute della collezione Summer by The Pool di Vuitton sono accomunati dalle forme corte. Si va dall’abito t-shirt con paillettes ricamate a motivo Monogram Sunrise, ai mini abiti sfumati, all’abito camicia alla tuta corta Monogram Blue Lagoon. Modelli da sfoggiare sia in spiaggia che in città, con le mules o con le zeppe in corda presenti nella collezione.

Vuitton, la collezione Estate 2021 Summer by The Pool

Vuitton Summer by The Pool, la maglieria 

La collezione comprende due top in seta e cotone con motivo Monogram Beach, uno lungo, che può essere abbinato ad uno short a vita alta con lo stesso motivo, ed un top cropped. Per la sera ci sono poi il body polo a maniche corte, e il cardigan con scollo a V, entrambi con righe stile mariniére. Perfetti sia sui jeans che sugli shorts.

Vuitton, la collezione Estate 2021 Summer by The Pool

Pantaloni e shorts

I pantaloni della collezione Summer by The Pool hanno le stesse tonalità vivaci che animano tutta la collezione, e sono in quattro diversi modelli: due varianti di pantaloni da jogging, uno in tinta unita ed uno con motivo monogram su fondo sfumato. C’è il pantalone affusolato con motivo Monogram Beach, ed il leggings con motivo Monogram Blue Lagoon. Per la sera, il modello dritto con paillettes ricamate nel motivo Monogram Sunrise. Gli shorts sono in tre varianti: tinta unita con effetto sfumato, in pregiato radzimir decorato dal motivo Damier Azur all-over e quello in nylon leggero con l’emblematico motivo Monogram Sunset e fasce a contrasto sui lati.

Vuitton, la collezione Estate 2021 Summer by The Pool

Summer by The Pool, le borse Vuitton

Vastissima la scelta tra le borse della collezione: dalle Hobo Bag Marshmallow, in pelle Monogram Empreinte pastello alle deliziose borse a tracolla per l’estate Twist MM in pelle Epi pastello con manico in plexiglass e charm a forma di fiore. Ci sono poi le borse a mano Capucines, con motivi marinière in toni caldi. Per la spiaggia, ecco le capienti Tote Onthego in tessuto sostenibile intrecciato, con motivo ispirato alla raffia, impreziosite dall’iconico disegno Monogram Giant ricamato.

Vuitton, la collezione Estate 2021 Summer by The Pool

Sneakers, mules e sandali

Tanti modelli dall’allure casual-chic. Si va dalle infradito per la spiaggia o per la piscina, ai sandali con zeppa in raffia e pelle di vitello. Le mules sono proposte in molte varianti, dalla mule bassa Lock It in cuoio e tela o nel modello Revival, nel colore argento o oro. C’è poi la Mule Revival con tacco 5,5,  in pelle di agnello metallizzata o dorata e motivo Monogram impresso, e il sandalo flatform Jumbo, con zeppa e ampia fascia imbottita. Infine, la sneaker Time Out in pelle di vitello bianco decorato dall’iconico motivo Monogram, impresso con un effetto sfumato.

Articoli correlati

Il tuxedo al femminile: un capo sexy, raffinato ed elegantissimo, molto amato dalle star che lo sfoggiano anche sui red carpet

Michelle Scalzo

Millie Bobby Brown è co-creatrice dei nuovi gioielli Pandora Me

Redazione

“Let’s change”: la nuova collezione di H&M ecosostenibile e a basso impatto ambientale

Giusy Dente

Lascia un commento