Wondernet Magazine
Casual e streetwear

MM6 Maison Margiela, in arrivo l’attesa co-lab con Supreme per la SS24

MM6 Maison Margiela X Supreme, in arrivo l'attesa co-lab SS24
Supreme ha collaborato con MM6 Maison Margiela alla realizzazione di una nuova collezione per la Primavera/Estate 2024. Disponibile da giovedì 28 marzo!

Finalmente è arrivata l’attesa co-lab MM6 Maison Margiela e Supreme! Dopo i rumors di inizio anno, è in arrivo la nuova collaborazione per la SS24, già confermata qualche settimana fa con la diffusione di un teaser che mostra l’etichetta di MM6 accanto al box logo di Supreme, per l’occasione colorato di nero invece che del caratteristico rosso che contraddistingue il brand americano.

Disponibile da giovedì 28 marzo e dal 30 marzo in Asia, la co-lab unisce i codici iconici di entrambi i brand, dunque si prospetta glam e super cool! La collezione è composta da un cappotto in pelliccia sintetica, una giacca Varsity, una giacca da lavoro. Ma anche da un abito e un gilet in cotone lavato, una camicia, due magliette , due felpe con cappuccio, pantaloni da pittore, pantaloncini. Fra gli accessori: cappellini, canotte e calzini Hanes, parrucca, portafoglio, catena Kryptonite + Disc Lock e skateboard.

MM6 Maison Margiela X Supreme, in arrivo l'attesa co-lab SS24

MM6 Maison Margiela X Supreme

E come rivelato su Instagram anche da Supreme: MM6 fa parte di Maison Margiela, ovvero della casa di moda di lusso fondata dallo stilista belga Martin Margiela nel 1988. Nel 1997 è nata Maison Margiela MM6, una linea rilassata che si integra con il design decostruttivo e all’avanguardia della maison. Da allora MM6 si è evoluto come brand fino a comprendere un’ampia gamma di offerte quotidiane con colpi di scena sottili e sovversivi, ancorati alla filosofia di design di Margiela.

MM6 Maison Margiela X Supreme, in arrivo l'attesa co-lab SS24

In un’epoca caratterizzata da un’opulenza esagerata, Martin Margiela ha sfidato le aspettative presentando una sartoria destrutturata con materiali riciclati o umili. Seguendo lo spirito di anonimato del fondatore, MM6 è disegnata da un collettivo, riportando l’attenzione sui capi e sulle idee. Da allora  generazioni di designer continuano a guardare al collettivo come a un punto di contatto di integrità e innovazione.

Articoli correlati

3D Stretch, la capsule collection P/E 2020 eco sostenibile di Dondup

Redazione Moda

Desigual presenta “Love The World”, la capsule collection SS21 100% sostenibile

Redazione

Palace Skateboard X adidas, in arrivo l’attesissimo drop della Holiday 2020 Collection

Redazione Moda

Lascia un commento