Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Acqua di Giò, Gianmarco Tamberi è il volto della fragranza Giorgio Armani

Gianmarco Tamberi volto di Acqua di Giò
L’atleta Gianmarco Tamberi è il nuovo protagonista di una campagna social dedicata alle iconiche fragranze Acqua di Giò di Giorgio Armani

Gianmarco Tamberi è il volto social di Acqua Di Giò. L’altista italiano campione olimpico ai Giochi di Tokyo 2020 e campione del mondo ai mondiali di Budapest 2023, già volto della campagna Giorgio Armani SS24, è anche protagonista di una campagna social dedicata alle iconiche fragranze Giorgio Armani Acqua di Giò. Figura di riferimento dell’atletica leggera contemporanea, Tamberi incarna i valori di equilibrio, forza e carisma. Tutti valori che contraddistinguono anche l’uomo della maison.

La campagna evoca l’elemento acquatico, ritraendo Tamberi sullo sfondo naturale della costa del Conero, di cui è originario. E catturando una mascolinità autentica ed emotiva. Una fragranza  che, a partire dal suo debutto nel 1996, è divenuta negli anni un’icona del brand. Il maestro profumiere Alberto Morillas, autore della fragranza e delle sue successive declinazioni, ha elaborato una collezione di fragranze. In cui le note marine sono protagoniste di composizioni senza tempo che celebrano la capacità dell’uomo di vivere in armonia con la natura.

Gianmarco Tamberi X Acqua di Giò

Gianmarco Tamberi dunque è il protagonista della nuova campagna social dedicata alle iconiche fragranze di Giorgio Armani. Si tratta di una fragranza iconica dal sentore fresco, che evoca il mare e l’acqua con naturalezza e autenticità. La nota di giacinto si apre con un tocco leggero di bergamotto di Calabria, neroli e mandarino verde. Leggiadre note acquatiche sposano poi il profumo del gelsomino, il pungente eliantemo, il rosmarino, il cachi dall’anima fruttata e lo speziato patchouli indonesiano per dare vita a una fragranza fresca e al contempo sensuale.

Gianmarco Tamberi volto di Acqua di Giò

Acqua di Giò Eau de Parfum invece è una fragranza acquatica, aromatica e boisé, cristallina ma potente. Così come Acqua di Giò Parfum reinterpreta la potente firma marina della collezione, amplificandola e intensificandola. Infine un’intensa interpretazione marina di Acqua di Giò, un’affascinante immersione nel cuore dell’anima, che racchiude i valori di libertà, sensorialità e mascolinità moderna rivelando una dimensione sempre più profonda.

Articoli correlati

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna è un’opera d’arte animata

Redazione Moda

Gucci Pre Fall 2020: le immagini della campagna della nuova collezione, ambientata tra le strade di Roma

Laura Saltari

Gucci lancia il nuovo profumo con Miley Cyrus in versione cartoon giapponese

Redazione Beauty

Lascia un commento