Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna è un’opera d’arte animata

Chanel ha svelato la campagna per la collezione Coco Neige 2022/23, fatta di una serie di artwork. Oltre alle illustrazioni, un corto animato mostra i disegni in movimento

La collezione Chanel Coco Neige 2022/23 è arrivata nelle boutique, e la maison ha svelato la sua nuova campagna invernale. Mentre la scorsa stagione Chanel ha scelto la star K-Pop Jennie delle Blackpink come volto di Coco Neige, ora la maison presenta la collezione con una serie di artwork che nel corto prendono vita grazie all’animazione.

Il video è stato realizzato dalla società di produzione francese Remembers, e mostra il guardaroba per la stagione fredda immaginato da Virginie Viard. I capi della collezione Chanel Coco Neige 2022/23, progettati per le piste e per l’après ski, combinano i codici emblematici della Maison con gli sport invernali.

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna animata
Chanel©

Chanel Coco Neige 2022/23

Per presentare la sua linea di abbigliamento da sport invernale Coco Neige 2022/23, la Maison ha realizzato una campagna con artwork illustrati. La direttrice creativa Virginie Viard presenta una serie di modelli après-ski. La collezione è caratterizzata da lussuosi capi in maglia, motivi trapuntati e il caratteristico motivo a doppia C della Maison.

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna animata
Chanel©

Tra gli artwork, quello di una modella in posa davanti a una catena montuosa innevata, con un look accessoriato da occhiali da sole e copricapo.

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna animata
Chanel©

Un altro dei look della collezione presentati nella campagna è quello composto da una giacca trapuntata color cipria. È indossata con pantaloni abbinati e con un maglione stampato con il motivo a doppia C.

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna animata
Chanel©

Un’altra opzione per un outfit da montagna caldo e super chic? consiste in un paio pantaloni cargo color grigio chiaro abbinati a un cropped pull nella stessa nuance, con inserti in nero ed accenti pastello sulle maniche.

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna animata
Chanel©

 

Articoli correlati

Chanel, Whitney Peak è il nuovo volto della fragranza Coco Mademoiselle

Redazione Beauty

Gucci Garden, il Virtual Tour negli spazi espositivi di Palazzo della Mercanzia a Firenze

Giusy Dente

Falconeri sceglie la sciatrice Martina Peterlini come brand ambassador

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento