Wondernet Magazine
Profumi

Sydney Sweeney nuovo volto di Armani Beauty

Sydney Sweeney nuovo volto di Armani Beauty
Sydney Sweeney è stata scelta come volto protagonista di “My Way Parfum”, la nuova campagna della fragranza di Armani Beauty

Sydney Sweeney entra a far parte della grande famiglia di Armani Beauty. L’attrice americana si aggiunge al team stellare composto da Cate Blanchett, Tessa Thompson, Valentina Sampaio, Barbara Palvin, Greta Ferro e Regé-Jean Page.

Già volto di Jacquemus, Miu Miu, David Yurman, Jergens e del marchio di skincare Laneige, la giovane attrice ha raggiunto la notorietà per la sua interpretazione di Cassie Howard nella teen serie cult “Euphoria” e per il ruolo di Olivia Mossbacher in “The White Lotus“.

Sydney Sweeney è il nuovo volto di Armani Beauty

«Quando scelgo un nuovo testimonial, mi piace osservarne la personalità, fondamentale per comunicare il messaggio, per creare un seguito. Di Sydney mi hanno subito colpito l’energia e la freschezza che si riflettono nel sorriso aperto e autentico», ha dichiarato Giorgio Armani. «Ha determinazione e talento ed è, tra le giovani attrici, una delle più versatili e magnetiche. Tutto questo la rende perfetta incarnazione dello spirito di MY WAY: l’idea di una femminilità libera e allo stesso tempo profonda»

Sydney Sweeney nuovo volto di Armani Beauty

Anche Sydney Sweeney ha rivelato di essere entusiasta per questa nuova avventura: «Non potrei essere più felice e orgogliosa di rappresentare Armani Beauty. Questo brand valorizza la bellezza interiore attraverso prodotti di altissima qualità, in grado di far emergere l’io più autentico in ciascuno di noi. My Way è una fragranza fresca che racchiude in modo perfetto quella parte di me stessa che voglio condividere con gli altri»

My Way Parfum, la nuova campagna della fragranza Armani

La nuova campagna è realizzata dal fotografo italiano Dario Catellani e dal regista tedesco Jonas Lindstroem. Il nuovo profumo di Armani Beauty è un mix cipriato floreale boisè realizzato dalla nota solare della tuberosa e quella maestosa della iris pallida blu.

Sydney Sweeney nuovo volto di Armani Beauty

Note che raccontano una fragranza intensa e radiosa allo stesso tempo, racchiusa in un grazioso packaging con toni che sfumano dal blu intenso al rosa. Inoltre, il flacone è ricaricabile per rispettare l’ambiente.

 

Articoli correlati

Chanel, svelato il nuovo video della fragranza N°5 con Marion Cotillard

Redazione Beauty

Gucci lancia il nuovo profumo con Miley Cyrus in versione cartoon giapponese

Redazione Beauty

Yves Saint Laurent, Dua Lipa è il volto del nuovo profumo Libre

Redazione Beauty

Lascia un commento