Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Emily Ratajkowski nuova musa del profumo Flowerbomb di Viktor&Rolf

Emily Ratajkowski è il nuovo volto di Flowerbomb
Emily Ratajkowski è stata scelta dalla casa di moda olandese Viktor&Rolf come nuova testimonial di Flowerbomb, l‘iconico profumo della maison 

La top model, attrice e autrice Emily Ratajkowski è la protagonista della nuova campagna firmata Viktor&Rolf per lo storico profumo Flowerbomb, lanciato nel 2005.

La modella statunitense appare in primo piano nello spot promozionale con un abito in tulle rosa e un’acconciatura spettinata. Scopriamo insieme la campagna Viktor&Rolf con la nuova musa Emily Ratajkowski per il profumo Flowerbomb, creato dai profumieri Olivier Polge, Carlos Benaim e Domitille Bertie.

Flowerbomb di Viktor&Rolf: Emily Ratajkowski nuova testimonial

Emily Ratajkowski è il volto della nuova campagna di Flowerbomb. La fragranza, creata dalla casa di moda olandese, ha una storia alle spalle di oltre diciotto anni. Lanciato per la prima volta sul mercato nel 2005, ed è diventato uno dei 10 migliori profumi secondo le donne negli Stati Uniti. Per quelle del Regno Unito, invece, Flowerbomb è tra le migliori 15 fragranze da indossare.

Emily Ratajkowski è il nuovo volto di Flowerbomb

Un’icona femminista moderna dalle mille sfaccettature, che sfida i pregiudizi attuali per costruire uno spazio di vero empowerment, ridefinendo cosa significa essere totalmente e meravigliosamente donna”, con queste parole i fondatori di Viktor&Rolf annunciano la nuova testimonial di Flowerbomb.

La nuova musa di Flowerbomb 

Emily Ratajkowski appare nella nuova campagna del profumo Viktor&Rolf sia nelle immagini che nel video promozionale. Diretto da Torso Solutions con la fotografia di Inez & Vinoodh, nello spot Viktor&Rolf lancia lo slogan rivolto alle donne di tutto il mondo: ”Scatena il tuo potere femminile”. Il volto al naturale con make-up nude, le sopracciglia folte e disordinate, uno chignon alto sulla testa, una frangia a tendina e un abito in tulle rosa: così Emily Ratajkowski è in primo piano nella campagna fotografica che segna la nuova era del profumo Flowerbomb. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktor&Rolf (@viktorandrolf)

Amiamo Emily Ratajkowski da molto tempo e siamo felici di darle il benvenuto nella famiglia Viktor&Rolf. La sua vasta gamma di qualità e talenti la rendono la perfetta incarnazione di Flowerbomb”, così Viktor Horsting e Rolf Snoeren, fondatori e direttori artistici della casa di moda, hanno annunciato la nuova testimonial.

Articoli correlati

Laura Biagiotti: la sfilata futurista a Roma è un omaggio a Giacomo Balla

Paola Pulvirenti

Dolce&Gabbana Casa, la nuova campagna con Machine Gun Kelly

Redazione Moda

Armani Exchange presenta in esclusiva a Pitti A|X Park, la capsule speciale per uomo e donna

Redazione

Lascia un commento