Wondernet Magazine
MODA

The North Face: la capsule Inverno 2023 per l’Anno del Coniglio

The North Face, la collezione da sci dedicata all'Anno del Coniglio
Come molte altre case di moda anche The North Face, brand statunitense specializzato nell’abbigliamento da montagna, ha lanciato una capsule Inverno 2023 che celebra l’Anno del Coniglio

La nuova capsule 2023 di North Face è a tema “Year of the Rabbit” e celebra il Capodanno Lunare cinese ed il Coniglio d’Acqua.  La classica collezione Icon North Face, con i pezzi iconici come la giacca Nuptse del 1996 e la giacca 86 Retro Mountain, viene rivisitata con sagome stampate di conigli e colori vivaci.

Scopriamo insieme la capsule 2023 per l’Anno del Coniglio, firmata The North Face, e perfetta per l’abbigliamento da sci e after ski.

The North Face: la capsule per l’Anno del Coniglio

La capsule 2023 per di The North Face per il Capodanno Lunare comprende giacche invernali della collezione Icon, che garantiscono il massimo calore anche essendo leggere, ma anche felpe e pantaloni da neve. I pezzi della capsule sono anche idrorepellenti, oltre che traspiranti. 

Le giacche genderless idrorepellenti 

Le giacche genderless modello Nuptse del ’96 e “Retro Mountain” sono state rivisitate in questa nuova capsule per il Capodanno lunare in rosso, grigio, marrone e giallo neon, con un tocco maggiore di vivacità.

The North Face, la collezione da sci dedicata all'Anno del Coniglio

Il modello Nuptse Mule è appositamente progettato con tecnologia di riscaldamento ThermoBall. Perfetta sia per la città che per le giornate sulla neve, in pista a sciare.

Felpa con cappuccio

La felpa con cappuccio firmata The North Face per il Capodanno cinese 2023 presenta il logo Tekno in nero in contrasto con il giallo neon. Il logo The North Face viene richiamato anche sulla parte frontale della felpa con cappuccio.

The North Face, la collezione da sci dedicata all'Anno del Coniglio

Pantaloni da neve

Coordinati alle felpe e ai maglioni della capsule 2023 The North Face, troviamo i pantaloni da neve con stampa naturalistica all-over. Anche questo capo di abbigliamento è adatto per la pista da sci, realizzato in contrasto con il colore giallo neon.

The North Face, la collezione da sci dedicata all'Anno del Coniglio

Berretti da neve con il motivo del coniglio

Infine, gli accessori invernali della collezione The North Face per il Capodanno cinese includono i cappelli da neve, con motivo del Coniglio d’Acqua che secondo il calendario lunare cinese simboleggia la pace e la stabilità.

The North Face, la collezione da sci dedicata all'Anno del Coniglio

La capsule Inverno 2023 The North Face per l’Anno del Coniglio è ora disponibile in selezionati negozi The North Face in tutto il mondo.

Articoli correlati

Montenapoleone District, lo Shopping in Rosa con LILT per la prevenzione

Paola Pulvirenti

Sharon Stone a Venezia per Dolce&Gabbana, pronta per «un’altra avventura di moda»

Redazione

Fendi: la mostra dedicata alla Baguette omaggia il savoir faire italiano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento