Wondernet Magazine
Profumi

Adam Driver è un centauro sexy nella nuova campagna di Burberry Hero

Per la nuova campagna del profumo Burberry Hero, l’attore Adam Driver si fonde con un cavallo diventando un sexy centauro. Sui social followers in delirio!

Burberry ha svelato la campagna per Burberry Hero, la nuova fragranza da uomo, con protagonista Adam Driver, attore statunitense. La campagna presenta un uomo in cerca di libertà e trasformazione personale, non più trattenuto da preconcetti. Un’incarnazione di libertà ed energia maschile con la trasformazione in centauro. Un’esplorazione di se stessi e un rispetto per la maestosità del mondo naturale.

Per il direttore creativo di Burberry, Riccardo Tisci, si tratta della prima creazione di una fragranza per la maison. E come ha rivelato proprio Tisci: «Volevo che Burberry Hero racchiudesse la mascolinità moderna, che giocasse sull’essenza degli istinti primordiali umani e animali, incanalando la dualità tra forza e sensibilità. Sono così entusiasta di aver lavorato con Adam Driver». Senza dimenticare che un cavaliere a cavallo rappresenta anche l’iconico logo del brand, scelto dal suo fondatore Thomas Burberry.

Adam Driver X Burberry Hero

La campagna, con un film diretto da Jonathan Glazer e immagini di Mario Sorrenti, cattura l’enigmatico e avventuroso Adam Driver nella maestosa bellezza del mondo naturale. Adam incarna lo spirito della fragranza, abbracciando la libertà di espressione e la bellezza delle contraddizioni: forte e sottile, potente e compassionevole, atletico e creativo. E come ha rivelato proprio il sexy attore: «Sono molto felice di aver lavorato con Burberry e con Riccardo Tisci per questa campagna e di rappresentare la prima fragranza che ha creato per il brand».

Adam Driver centauro sexy nella nuova campagna di Burberry Hero

Attraverso la metafora di un uomo che diventa una creatura mitologica saltando nell’ignoto, superando lotte travolgenti e trasformandosi in qualcosa di nuovo, pur rimanendo fedele a se stesso. Suggestivo il cavallo beige sulla costa, il mare fornisce uno sfondo per l’atletico e super sexy Adam Driver. Uno spot che ha letteralmente mandato in delirio i social. Driver in super tendenza su Twitter!

La fragranza Burberry Hero

Per gli appassionati di profumi, la fragranza è ravvivata dal frizzante bergamotto e rinvigorita dal ginepro e dal pepe nero. Burberry Hero è un profumo vibrante, approfondito da un cuore di caldo legno di cedro di tre origini distinte: Virginia, montagne dell’Atlante e Himalaya.

Adam Driver centauro sexy nella nuova campagna di Burberry Hero

La bottiglia è forte e moderna. La sua forma angolare è una reinterpretazione astratta dello zoccolo di un cavallo, inciso con il logo Burberry. Presenta anche il monogramma Thomas Burberry.

Articoli correlati

Natale 2020: le novità tra le fragranze maschili da regalare a lui

Redazione Beauty

Promenade sur le Rocher, il profumo ispirato al bouquet di Grace Kelly

Redazione Beauty

Les Eaux Exuberantes, la nuova collezione di Eau de Toilette fresche e leggere di Blumarine

Redazione

Lascia un commento