Wondernet Magazine
MODA

Shopping in vacanza: 10 pop-up store da visitare questa estate

Vuitton, il primo pop-up store sul Lago di Como
Tantissimi brand di lusso hanno aperto degli esclusivi pop-up store per accompagnare le/i fashion addicted durante le loro vacanze estive. Da Chanel a Louis Vuitton, passando per Borsalino ed Etro, scopriamoli insieme.

L’estate è la stagione perfetta per concedersi un po’ di riposo dal lavoro e qualche acquisto folle. Ci vengono in aiuto i più rinomati brand di moda, che ci accompagnano anche in vacanza con i loro meravigliosi pop-up store.

Non si tratta di semplici negozi, ma sono delle vere e proprie esperienze da vivere immergendosi completamente in questi luoghi in cui moda e stile regnano sovrani. Tra acquisti folli e scatti social, ecco i pop-store estivi da visitare e in cui perdersi.

Da Chanel a Dior, da Marni a Borsalino, tutti i pop-store dell’estate 2021

Dior, l’inedita linea Serpenti a Mykonos

A Nammos Village, il parco commerciale dedicato allo shopping di lusso a Mykonos, Dior ha scelto di aprire un pop-up store estivo. Nel negozio ci saranno tutte le collezioni della maison francese e anche una meravigliosa esclusiva. Proprio per lo store di Mykonos, infatti, Dior ha realizzato una collezione inedita, la linea Serpenti, con accessori in rafia.

10 pop-up store da visitare nell'estate 2021

Etro, la collezione Forte dei Marmi

Forte dei Marmi è una delle mete vacanziere più gettonate dagli italiani. Etro, quest’estate, ha realizzato una capsule dedicata proprio al celebre comune, in provincia di Lucca. Per l’occasione, il brand ha inaugurato un pop-up store estivo, in via IV Novembre, 11. Il negozio nasce grazie alla collaborazione con lo storico partner Fiacchini, multibrand nato a Forte dei Marmi.

10 pop-up store da visitare questa estate

Yves Saint Laurent, a Venezia

A pochi passi dal negozio principale di Piazza San Marco, Yves Saint Laurent ha aperto un temporary store, che contiene la splendida installazione dell’artista Doug Aitken. Realizzata per la sfilata della collezione Uomo SS22 di Anthony Vaccarello, l’opera sarà visitabile fino al 30 luglio, per poi essere donata alla città di Venezia.

10 pop-up store da visitare nell'estate 2021

Borsalino, pop-up store a Saint-Tropez

Dopo l’apertura della sua prima boutique a Mykonos, Borsalino apre un pop-up store all’interno del LouLou Beach Club di Saint-Tropez, in Costa Azzurra. Progettato dall’interior designer Hadrien Breitenbach, il negozio offrirà una selezione delle collezioni estive Borsalino per donna e uomo. A spiccare saranno certamente i celebri Panama intrecciati a mano.

10 pop-up store da visitare questa estate

Chanel, la collezione Coco Beach in esclusiva a Capri

La direttrice creativa di Chanel, Virginie Viard, ha immaginato una splendida collezione estiva, che prende il nome di Coco Beach 2021. Testimonial della capsule è la giovane cantante Angèle. La collezione è disponibile solo in alcune boutique selezionate. Tra queste, il magnifico store di Capri, isola delle vacanze prediletta dalle celebrities. Recentissimi sono, infatti, gli scatti di Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri. Chissà che tra un negozio e l’altro, non scappi, quindi, anche un selfie con qualche star.

10 pop-up store da visitare nell'estate 2021

Marni, pop-up store sulla spiaggia di Shelter Island a New York

Marni ha aperto un pop-up store ultra chic sulla spiaggia di Shelter Island a New York. L’esclusivo punto vendita, realizzato all’interno del Sunset Beach Hotel, rilevato dalla maison, sarà aperto fino ai primi di settembre. Le aree esterne e interne dell’hotel sono state griffate attraverso l’uso di colori e motivi iconici di Marni Marine. La facciata presenta il logo del brand in lettere di metallo rosso. Tra i prodotti Marni Marine disponibili, il prêt-à-porter donna e uomo e gli accessori della SS21 del brand.

10 pop-up store da visitare questa estate

Roberto Cavalli, nel Forte Village di Pula

Roberto Cavalli ha inaugurato il suo pop-up store estivo nel Forte Village di Pula (provincia di Cagliari), premiato come miglior resort al mondo. Al suo interno in una magnifica piazza sorgono diverse boutique di moda, tra cui, per questa estate, anche lo store Cavalli. Oltre alle collezioni ready to wear donna, uomo, accessori e couture, lo store presenta anche la nuova collezione Roberto Cavalli disegnata da Fausto Puglisi.

Roberto Cavalli apre un pop-up al Forte Village
 

Blumarine, il pop-up store a Forte dei Marmi

Blumarine, come Etro, ha scelto Forte dei Marmi per aprire il suo pop-up store estivo, dedicato all’ultima sfilata FW21. Il negozio è in via Spinetti, 11 e rimarrà aperto fino alla fine di settembre 2021, proponendo abbigliamento e accessori Blumarine della FW21. Una curiosità? Lo spettacolo comincia fin dalla vetrina, dove si può ammirare il logo della maison completamente ricoperto di cristalli.

Blumarine, il pop-up di Forte dei Marmi dedicato alla collezione FW21
Louis Vuitton, sul lago di Como

Louis Vuitton ha scelto l’incantevole location del Lago di Como per il suo primo pop-up store. Il punto vendita sorge all’interno di Villa d’Este, una delle più belle opere di arte architettonica del XVI secolo. All’interno dello store, il pubblico potrà scoprire le collezioni ready to wear femminili disegnate da Nicolas Ghesquière, le collezioni di abbigliamento maschile di Virgil Abloh, oltre a calzature, fragranze e accessori della maison.

10 pop-up store da visitare nell'estate 2021
Photo Credits: Isabella Magnani©

Bottega Veneta, un pop-up store nel quartiere di Williamsburg a Brooklyn

Bottega Veneta ha inaugurato, il 5 giugno, un pop-up store nel quartiere trendy di Williamsburg a Brooklyn. Il brand vanta già un flagship store nell’Upper East Side di New York, aperto nel 2018. Situato al 33 Grand Street tra Kent e Wythe Avenue, il nuovo pop-store offre un assortimento di accessori, borse e pelletteria donna, oltre a pezzi chiave del prêt-à-porter e a una selezione di scarpe, borse e accessori uomo. Sarà aperto fino a fine settembre.

10 pop-up store da visitare questa estate

Articoli correlati

Michael Kors: la natura urbana nella nuova campagna globale Primavera/Estate 2021

Paola Pulvirenti

Adidas Superstar Mule: arriva la nuova versione aperta sul tallone delle iconiche sneakers

Redazione

Valentino L’École, la campagna con Kaia Gerber celebra la femminilità globale

Redazione Moda

Lascia un commento