Wondernet Magazine
MODA

Vestitini e camicette con ricami: sono romantici, allegri e perfetti per qualsiasi occasione

Sono romantici, freschi e easy to wear: stiamo parlando dei capi ricamati. Che siano vestitini corti o bluse classiche, i dettagli con ricami colorati o ton sur ton fanno pensare subito all’estate e alle vacanze.

Abitini e camicette con ricami in questa stagione sono perfetti ad ogni ora della giornata: per una passeggiata al mattino in riva al mare, per un aperitivo con le amiche o per un falò notturno sulla spiaggia. Una selezione di capi da non farsi scappare, e d mettere subito in valigia.

Zara

Romantico e sbarazzino l’abitino verde proposto da Zara. Il vestitino dallo scollo quadrato e dalle maniche a sbuffo è impreziosito dai ricami in bianco posti su tutto il capo. Ideale su ogni tipo di carnagione.

Mango

Mango per l’Estate 2020 pensa ai capi classici e inserisce in collezione una blusa bianca realizzata con 100% cotone biologico, con ricami floreali ton sur ton. Un pezzo da tenere nell’armadio per ogni occasione.

H&M

Il brandy H&M propone il ricamo su un top/t-shirt in morbido jersey di misto cotone biologico. I fiori ricamati sullo scollo arrotondato danno un tocco in più al capo, rendendolo meno Basic.

ricami

L’abito giallo al polpaccio di H&M richiama subito all’estate. Il colore e i laccetti in vita accompagnano dei delicati ricami in bianco posti sulle maniche e sul resto del vestito. Perfetto da indossare con dei sandali gladiator o ciabattine.

ricami

Motivi

Motivi presenta un crop top nero con ricami sul fondo rosa pallido e bordature a ruches. Versatile e romantico, può essere abbinato a un pantalone skinny o ad uno shorts in jeans.

ricami

Desigual

Perfetto da indossare in vacanza il vestitino firmato Desigual. In morbido cotone bianco. I ricami inglesi di fiorellini in tinta con l’abito donano dolcezza, mentre i mandala dipinti gli forniscono colore e divertimento.

ricami

 

Articoli correlati

Weekend Max Mara: la campagna Primavera Estate 2021 è un ritorno alla dimensione rurale

Redazione Moda

Gucci, è Vittoria Ceretti il volto della campagna Autunno/Inverno 2023-24

Redazione Moda

Valentino: la seconda edizione del progetto Vintage per dare nuova vita ai capi della Maison

Redazione Moda

Lascia un commento