Wondernet Magazine
MODA

Borsalino inaugura un pop-up store sull’esclusiva spiaggia di Saint-Tropez

Borsalino inaugura un pop-up store a Saint-Tropez
L’iconico brand di cappelli di lusso Borsalino annuncia l’inaugurazione del pop-up store all’interno del LouLou Beach Club di Saint-Tropez in Costa Azzurra

Dopo circa due settimane dall’apertura della sua prima boutique a Mykonos, Borsalino ha annunciato l’apertura di un nuovo pop-up store a Saint Tropez. Dunque prosegue la strategia di sviluppo internazionale della maison che consolida la sua presenza nelle località predilette dal turismo d’élite.

Proprio come aveva rivelato Il direttore generale di Borsalino Mauro Baglietto: «In un momento così particolare per l’economia mondiale, questa nuova boutique si aggiunge al nostro piano di sviluppo in corso per una crescita più equilibrata e sostenibile. In occasione dell’eccellenza italiana, siamo orgogliosi di portare Borsalino in una delle destinazioni mondiali più ambite del turismo internazionale».

Borsalino inaugura un pop-up store a Saint-Tropez

Il nuovo pop up store si colloca dunque sull’esclusiva spiaggia del LouLou Beach Club di RamatuelleSaintTropez in Costa Azzurra. Il LouLou Beach Club è lo spin-off estivo del celebre ristorante LouLou del Musée des Arts Décoratifs di Parigi. Ispirato alla Riviera bohémien degli anni Cinquanta, il Beach Club è situato sulla leggendaria spiaggia di Pampelonne a Ramatuelle-Saint-Tropez.

Borsalino inaugura un pop-up store a Saint-Tropez

Il pop-up store di Borsalino

Il pop-up store di Borsalino, curato dall’interior designer Hadrien Breitenbach, è stato progettato per inserirsi armoniosamente nell’atmosfera super chic del resort. Struttura, colori e materiali: nulla dunque è lasciato indubbiamente al caso. Un esclusivo punto vendita dove il pubblico potrà scoprire una selezione delle collezioni estive della griffe per donna e uomo, oltre ai celebri Panama intrecciati a mano, espressione della più alta maestria artigianale della maison di Alessandria. Creato come l’ultima esperienza di shopping immersiva della destinazione, il pop-up Borsalino St Tropez apre le sue porte inaugurali per l’estate 2021 per celebrare il miglior savoir-faire e uno stile di vita ispirato. Il DNA stilistico ed iconico di Borsalino è pronto ad incontrare il gusto di tanti nuovi clienti internazionali!

Articoli correlati

Montenapoleone District: al via la XII° Christmas Shopping Experience

Paola Pulvirenti

Dolce & Gabbana, la campagna Primavera/Estate 2022 è una luna di miele a Palermo

Redazione Moda

Lancel, Lili Reinhart è la nuova brand ambassador della maison parigina

Paola Pulvirenti

Lascia un commento