Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez e Ben Affleck in vacanza a Capri, più innamorati che mai

Jennifer Lopez e Ben Affleck, innamorati a Capri
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno scelto l’Italia come meta per le loro vacanze estive. La popstar di origini portoricane e l’attore e regista sono stati avvistati mentre passeggiano tra le strade di Capri, mano nella mano.

I Bennifer sono tornati insieme dalla scorsa primavera, ma solo pochi giorni fa, in occasione del compleanno di Jennifer Lopez, è comparsa la prima foto ufficiale sul profilo Instagram di lei. Lo scatto li ritraeva intenti a scambiarsi un romantico bacio al largo di Saint-Tropez.

Adesso la coppia si gode, invece, una vacanza a Capri. Mentre passeggiano lungo via Le Botteghe, sono in molti a riconoscerli e immortalarli, tra applausi e complimenti.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, innamorati a Capri
@benniferdaily

Jennifer Lopez e Ben Affleck, l’arrivo a Capri

L’amatissima coppia è approdata a Capri a bordo del lussuoso yacht “Valerie”, lungo ben 85 metri, con sei ponti, un ascensore, nove cabine, una piscina e l’eliporto. Jennifer e Ben hanno, poi, passeggiato, mano nella mano, lungo via Le Botteghe fino ad arrivare alla celebre piazzetta. Subito riconosciuti dai fan, hanno ricevuto applausi e complimenti. Molti hanno approfittato dell’occasione per scattare delle foto e chiedere un selfie alle due star.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, innamorati a Capri
@benniferdaily

Capri sarebbe stata la location delle nozze con Alex Rodriguez

Una curiosità? Proprio a Capri avrebbero dovuto sposarsi Jennifer Lopez e l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez. La suggestiva location era stata scelta dalla coppia, quando tutto sembrava andare a gonfie vele, prima della rottura definitiva, avvenuta lo scorso aprile. Oggi Jennifer ci torna con il ritrovato Ben e sembrano entrambi godersi, raggianti, la vacanza, in perfetta armonia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, innamorati a Capri
@benniferdaily

La causa della rottura di Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2004

Jennifer e Ben hanno, come sappiamo, un passato burrascoso. La loro love story terminò nel 2004, quando anche in quel caso erano già pronte le nozze. Alcuni dicono che il motivo dietro alla rottura siano stati i loro punti di vista inconciliabili. Jennifer, infatti, era pronta a metter su famiglia e voleva avere dei figli. Ben, invece, non voleva ancora rinunciare alla sua vita da scapolo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, innamorati a Capri
@benniferdaily

L’amore ritrovato e le foto a Capri

Quasi 20 anni dopo, ecco i Bennifer di nuovo insieme, più innamorati che mai. Solo pochi giorni fa, la coppia festeggiava i 52 anni di Jennifer sempre a bordo dello yacht “Valerie”, al largo di Saint-Tropez. La popstar per l’occasione ha condiviso un romantico bacio sui social, a sancire il loro nuovo inizio. Poco tempo fa, in un’intervista ad Apple Music, J.Lo aveva confessato: «Sono super felice, è il momento più bello della mia vita. Sono arrivata a un punto in cui sto bene con me stessa e ho capito che, quando raggiungi questo step, poi ti succedono cose straordinarie, che non avresti mai immaginato».

Articoli correlati

John Travolta balla il twist di Pulp Fiction con Luciana Littizzetto [VIDEO]

Redazione

Sara Gama: la Capitana della Nazionale e della Juventus Woman diventa un cartoon

Laura Saltari

Ilary Blasi, la prima estate a Sabaudia senza Francesco Totti

Redazione

Lascia un commento