Wondernet Magazine
MODA

Blumarine: il pop-up di Forte dei Marmi omaggia il glam pop della FW21

Blumarine, il pop-up di Forte dei Marmi dedicato alla collezione FW21
Nel cuore di Forte dei Marmi, Blumarine ha aperto un pop up-store dedicato alla sua ultima sfilata FW21. L’iconico logo è interamente ricoperto da cristalli!

Blumarine, il brand del gruppo di Marco Marchi, ha inaugurato un pop up store nel cuore della Versilia, in via Spinetti 11 a Forte dei Marmi. Dopo Louis Vuitton, Etro ed altri grandi firme che già popolano la centrale via fortemarmina ora tocca a Blumarine. Il nuovo pop up store, di circa 40 metri quadrati, rimarrà aperto fino a tutto settembre 2021, e proporrà la collezione abbigliamento e accessori Blumarine della FW21.

 

La caratteristica principale del pop up store è l’interior design, ispirato all’ultimo show del brand con il richiamo ai divertenti anni Duemila e alle sue icone Britney Spears e Paris Hilton. Proprio come aveva rivelato il designer Brognano: «Ho voluto raccontare la moda di quegli anni, riletta attraverso il filtro di oggi .Una moda dai tratti glam forti, legata al mondo della musica pop. Un periodo che ho vissuto in prima persona e che mi piace ricordare».

Blumarine apre un pop-up store a Forte dei Marmi

Il pop up store Blumarine

Dunque il pop-up store Blumarine di Forte dei Marmi ha una particolarità eccentrica e spettacolare fin dalla vetrina. Qui il logo della maison è completamente ricoperto di cristalli. Il resto del negozio si accende con colori espressivi, fucsia su tutti, che trasmettono ottimismo, joie de vivre, e in evidenza, quella sensualità femminile che oscilla fra ironia e leggerezza.

Blumarine apre un pop-up store a Forte dei Marmi

Tende, tappeti, mobili e cuscini richiamano la stagione del glamour più iconica di sempre, e il brand l’ha voluta omaggiare con colori accesi, pop e super provocanti. Non a caso, quella collezione propone una certa sensualità, in cui Blumarine ha insistito sul talento seduttivo che ogni donna può esprimere, con glamour ironico, capriccio e senso del gioco.

Blumarine apre un pop-up store a Forte dei Marmi

Icona della collezione, la farfalla, ricoperta di diamanti, simbolo di frivolezza, bellezza e misteriosa trasformazione. La farfalla dona al pop-up store un’accento ironico e giocoso squisitamente Blumarine.

 

Articoli correlati

GCDSxPepsi, la collaborazione per il lancio di Pepsi Zero in Italia

Redazione Moda

Claudia Schiffer torna a posare per Versace Primavera/Estate 2024

Redazione Moda

Montenapoleone District, lo Shopping in Rosa con LILT per la prevenzione

Paola Pulvirenti

Lascia un commento