Wondernet Magazine
MODA

Naomi Campbell volto della nuova collezione Burberry TB Summer Monogram

Naomi Campbell volto della campagna Burberry Estate 2021
La supermodella più famosa del mondo è stata scelta da Burberry per la campagna della terza collezione TB Summer Monogram, fotografata da Danko Steiner

La nuova collezione TB Summer Monogram presenta l’evoluzione del monogramma della maison britannica in tre nuove linee cromatiche su abiti, costumi e accessori. Volto della nuova campagna Burberry è l’ineguagliabile Naomi Campbell, ritratta negli scatti del celebre fotografo Danko Steiner.

Come rivela Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry: «La collezione incarna lo spirito di ottimismo dell’estate e quella sensazione di slancio costante, l’idea elettrizzante della prossima scoperta. Ecco perché non potevo che pensare alla mia grande amica Naomi Campbell per questa campagna».

Naomi Campbell nella campagna Burberry TB Summer Monogram

La figura inconfondibile, potente e slanciata di Naomi Campbell nelle immagini della campagna Burberry svetta su piedistalli dalle forme architettoniche. Si riflette negli specchi d’acqua, per presentare i nuovi modelli estivi con il suo fisico statuario.

Una collezione che celebra la libertà, l’ottimismo e la scoperta, dove Burberry esplora i simboli che rappresentano la dualità. Il bianco e il nero, la realtà e la fantasia, il mondo selvaggio e la raffinata eleganza.

I capi della collezione

La nuova collezione Burberry include capi e accessori per lui e per lei, alcuni dei quali sono disponibili esclusivamente online. Tra questi, la camicia pigiama e i pantaloncini in seta, il cappello da pescatore in nylon e i pantaloni da jogging in cotone piqué. Tutti con l’inconfondibile stampa monogram.

Naomi Campbell volto della campagna Burberry Estate 2021

Tra i must have della collezione donna c’è il bikini a triangolo, indossato da Naomi nelle immagini della campagna, disponibile in due colori. E poi la borsa Lola piccola in pelle di agnello trapuntata con stampa monogram. Imperdibili per le fashion addicted anche le ciabatte in pelle di agnello, anche queste con stampa monogram.

Articoli correlati

British Fashion Awards 2019: premiato “Re” Giorgio Armani. Bottega Veneta fa l’en plein di riconoscimenti

Redazione

Landi Confezioni presenta Zerosettanta Studio Remo Key, capi in eco-design a impatto zero

Redazione

Louis Vuitton X Urs Fischer, la collezione in collaborazione con l’artista svizzero

Valeria Torchio

Lascia un commento