Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Adam Driver è il volto della nuova fragranza Burberry di Riccardo Tisci

Adam Driver volto della nuova fragranza Burberry
L’attore americano Adam Driver è il volto della prima fragranza maschile creata da Riccardo Tisci per Burberry. Il debutto è previsto per agosto!

È Adam Driver il volto della nuova fragranza maschile di Burberry, che verrà lanciata ad agosto 2021. Dopo aver recitato insieme a Lady Gaga in “The house of Gucci”, l’attore sarà protagonista anche della campagna pubblicitaria del profumo, il primo creato da Riccardo Tisci, direttore creativo del brand. E come ha rivelato proprio Driver: «Sono molto felice di aver lavorato con Burberry e con Riccardo Tisci per questa campagna e di rappresentare la prima fragranza che ha creato per il brand».

L’attore, candidato all’Oscar per “Storia di un matrimonio”, ha indossato Burberry alla prèmiere del film “Annette”, del quale oltre che interprete insieme a Marion Cotillard è anche produttore, durante la recente serata di apertura del Festival di Cannes 2021. Il suo outfit includeva uno smoking nero in lana mohair dal taglio inglese con visiera in raso di seta, camicia bianca, papillon e fascia in raso di seta nera.

Adam Driver volto della nuova fragranza Burberry

Adam Driver X Burberry

Per quanto riguarda la nuova fragranza Burberry, invece, al momento si conosce solo la data di uscita. Ma sarà sarà l’ennesima prova del talento di Riccardo Tisci, che da quando ha assunto l’incarico di direttore creativo del marchio inglese, nel 2018, ha portato un’ondata fresca e un tocco glam e streetwear all’estetica super british del brand.

Adam Driver volto della nuova fragranza Burberry

“Annette” è uno degli ultimi film di Adam Driver, che ha vinto la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile per il dramma “Hungry Hearts”. Per “BlacKkKlansman”, diretto da Spike Lee, ha ricevuto la candidatura per l’Oscar come miglior attore non protagonista. Nel 2020 per “Storia di un matrimonio” ha ottenuto la sua seconda nomination sia al Premio Oscar che ai Golden Globes come miglior attore protagonista. Driver ha ottenuto inoltre notorietà a livello mondiale per aver interpretato Kylo Ren nella trilogia sequel di Guerre stellari.

Articoli correlati

Diana Ross nuova musa di Yves Saint Laurent nella campagna Primavera 2024

Redazione Moda

Dolce & Gabbana, la campagna Primavera/Estate 2024 è un tributo alla bellezza italiana

Redazione Moda

Anna Ferzetti: «Curon mi ha insegnato a rallentare i ritmi. Non vedevo l’ora di lavorare per Netflix, lo guardo sempre con le mie figlie» 

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento