Wondernet Magazine
Skin care

L’Occitane, Aria Mia Loberti nuova brand ambassador di crema Karité 3.0

 L'Occitane, Aria Mia Loberti ambassador della crema virale su TikTok
In occasione del nuovo pack dell’iconica crema Karité 3.0, la più virale su TikTok, è nata una co-lab unica tra L’Occitane e l’attrice Aria Mia Loberti!

Dopo essere diventata uno dei fenomeni più virali su TikTok, la crema mani Karité 3.0 di L’Occitane ha catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Ma la sua fama non è solo frutto di una tendenza temporanea; è radicata nella sua storia e nei suoi valori intrinseci. Oggi, questa crema iconica si è rinnovata introducendo un nuovo tubetto. E proprio in occasione del nuovo pack di Karité 3.0, è nata una co-lab unica tra L’Occitane e Aria Mia Loberti.

Il formato da 30ml è diventato infatti tutto in plastica, ma di un solo colore bianco, rendendolo più semplice da riciclare.Questo passaggio non è solo una evoluzione estetica, ma una dimostrazione tangibile dell’impegno del brand verso la sostenibilità ambientale. Il nuovo tubetto consente di risparmiare 369,6 tonnellate di CO2 all’anno, equivalente a 4 voli andata e ritorno da Parigi a Sydney. Inoltre, il nuovo tappo, apribile con una sola mano, aggiunge una comodità iconica al rituale di cura.

L'Occitane, Aria Mia Loberti ambassador della crema virale su TikTok

Aria Mia Loberti X L’Occitane

L’attrice poliedrica, scrittrice, studiosa e attivista per i diritti umani è diventata la nuova brand ambassador dell’iconica crema. Il karité nutre la pelle così profondamente da elevare il senso del tatto al di là del fisico, raggiungendo i sentimenti più intimi. Aria Mia Loberti, protagonista della prossima serie Netflix “All the Light We Cannot See”, adattamento cinematografico del romanzo premio Pulitzer di Anthony Doerr, fa parte della comunità dei non vedenti, portando con sé un’esperienza unica e un senso del tatto straordinario.

L'Occitane, Aria Mia Loberti ambassador della crema virale su TikTok

La sua storia di resilienza e impegno è un esempio tangibile di come tutti possiamo prosperare abbracciando relazioni diverse con il mondo che ci circonda. Cosa rende la crema mani al karité così amata e virale? È il suo cuore pulsante di ingredienti naturali e il suo impegno per il commercio equo e solidale.

Articoli correlati

Beauty routine a prova di freddo: i consigli pratici e le regole d’oro del dermatologo 

Redazione Beauty

Da Sephora tanti trattamenti skincare naturali e low cost, a meno di 10 euro

Redazione

Shiseido sceglie Karen Elson come testimonial della sua nuova linea

Giusy Dente

Lascia un commento