Wondernet Magazine
Skin care

Jannik Sinner con La Roche-Posay per sensibilizzare sulla protezione dai raggi UV

Jannik Sinner con La Roche-Posay per educare sulla fotoprotezione
La Roche-Posay ha annunciato Jannik Sinner come nuovo Global Brand Advocate per il 2024. Il campione di tennis sarà protagonista di campagne di sensibilizzazione sull’importanza di una corretta protezione dai raggi solari

Jannik Sinner, trascinatore dell’Italia nella marcia trionfale in Coppa Davis e primo azzurro di sempre a conquistare gli Australian Open, è nuovo Global Brand Advocate di La Roche-Posay.

Con un inizio di stagione caratterizzato da risultati eccezionali, Jannik Sinner si unisce al marchio skin care per promuovere la consapevolezza sulla protezione solare. E naturalmente sulla fondamentale importanza di una corretta fotoprotezione.

Jannik Sinner x La Roche-Posay

Questa partnership a lungo termine mira a combattere la scarsa consapevolezza sull’importanza della protezione dai raggi UV, sfruttando l’expertise pionieristica di La Roche-Posay e la sua iconica gamma di prodotti Anthelios. Con il suo impegno nel tennis giocato all’aperto tutto l’anno, Sinner sarà il perfetto ambasciatore per educare sul tema della fotoprotezione. Un tema spesso sottovalutato, ma di vitale importanza per la salute pubblica.

Jannik Sinner con La Roche-Posay per educare sulla fotoprotezione

Con una fanbase che va oltre i confini degli appassionati di sport, Sinner incarna la ricerca dell’eccellenza e l’autenticità, valori condivisi da La Roche-Posay. Insieme, Sinner e La Roche-Posay si preparano dunque a inaugurare una nuova era. Con l’invito ad abbandonare le vecchie abitudini, e ad abbracciare un futuro più sano per la pelle.

 

Articoli correlati

Labbra morbide e idratate: gli step da seguire in vista dell’inverno

Valentina Turci

Solari estate 2020: Tutte le novità per un’abbronzatura senza danni

Valentina Turci

Come avere una pelle sana e radiosa al risveglio: la beauty routine serale in 7 mosse

Redazione Beauty

Lascia un commento