Wondernet Magazine
Borse e valigie

Piquadro nuovo fornitore ufficiale del team di Formula 1 Visa Cash App RB

Piquadro nuovo partner del team di Formula 1 Visa Cash App RB
Piquadro e Visa Cash App RB Formula One Team hanno annunciato un nuovo accordo di partnership che vede la maison Official Luggage Partner della squadra!

Mentre i motori iniziano a scaldarsi in vista dell’imminente partenza del Campionato Mondiale di Formula 1 2024, Piquadro e Visa Cash App RB Formula One Team hanno un nuovo accordo di partnership. La maison è Official Luggage Partner della squadra.

“Siamo onorati di essere partner del Visa Cash App RB Formula One Team perché sentiamo una forte affinità di valori con la squadra e condividiamo l’impegno incessante nella ricerca per il raggiungimento di standard sempre più alti di tecnologia e prestazioni” ha dichiarato Marco Palmieri, fondatore e Presidente del brand. “Realizzare prodotti che siano all’altezza del compito di accompagnare Daniel Ricciardo, Yuki Tsunoda e il resto del team nei loro viaggi ci appassiona. Nello stesso tempo ci mette di fronte ad una sfida che di proposito affrontiamo per dare un’idea ben precisa di qualità e affidabilità a chi acquista i nostri prodotti”.

Piquadro nuovo partner del team di Formula 1 Visa Cash App RB

Piquadro X Visa Cash App RB Formula 1 Team

Forte della sua esperienza nel travel equipment, fondata sulla ricerca di materiali innovativi e soluzioni funzionali, la maison supporta il nuovo team, nato dalla Scuderia Alpha Tauri, fornendo attrezzatura altamente performante e consulenza.

Piquadro nuovo partner del team di Formula 1 Visa Cash App RB

La gamma di articoli creati da Piquadro X Visa Cash App RB Formula One Team è accuratamente studiata. Ed è progettata per venire incontro alle diverse esigenze dei piloti e dei membri del team. Con specifiche tipologie di zaini e trolley, in materiali e tecnologie altamente performanti. “Con un calendario di 24 gare che ci porta in quattro continenti, la Formula 1 è uno sport in costante movimento”. Queste le parole di Peter Bayer, CEO di Visa Cash App RB Formula One Team. “E sapere di poter contare su Piquadro per bagagli resistenti, funzionali e costruiti per durare è una preoccupazione in meno”. Il brand conferma così il suo legame con lo sport che lo vede da 10 anni a fianco della Federazione Italiana Sport Invernali.

Articoli correlati

Etro, la nuova borsa boho chic Crown me Flap

Redazione Moda

“Hand in hand”, il progetto di Fendi che celebra l’artigianato italiano

Redazione Moda

Louis Vuitton, la campagna della borsa Dauphine con Emma Stone

Redazione Moda

Lascia un commento