Wondernet Magazine
Borse e valigie

Piquadro: Sofia Goggia, Michela Moioli e Mattia Casse in store a Milano

Piquadro, in store a Milano Sofia Goggia, Michela Moioli e Mattia Casse
Oggi, 28 marzo, dalle 18 alle 20 alla Piquadro Boutique, in Corso Buenos Aires 10 a Milano, c’è un evento con Sofia Goggia, Michela Moioli e Mattia Casse!

Piquadro incontra i campioni dello sci! Oggi 28 marzo, dalle 18 alle 20 presso la Piquadro Boutique, in Corso Buenos Aires 10 a Milano, il brand, official partner della FISI, la Federazione Italiana Sport Invernali, ha organizzato un incontro con i campioni di sci alpino Sofia Goggia e Mattia Casse e la snowboarder italiana Michela Moioli.

Sofia Goggia è campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang 2018, fresca vincitrice di quattro Coppe del Mondo di discesa libera e di due medaglie mondiali. Proprio pochi giorni fa il brand aveva celebrato la sua vittoria su Instagram: «Congratulazioni a Sofia Goggia per aver vinto la sua quarta Coppa del Mondo di Downhill! Super Sofia». Stasera Sofia si unisce a Michela Moioli, campionessa olimpica di snowboard cross ai Giochi olimpici di Pyeongchang 2018. Ma anche a Mattia Casse, 2 volte campione della discesa libera in Coppa Europa e tre volte del supergigante europeo, per una super serata-evento.

Piquadro, in store a Milano Sofia Goggia, Michela Moioli e Mattia Casse

Piquadro X FISI

Solo pochi mesi fa, Piquadro aveva annunciato il rinnovo del suo quasi decennale sodalizio con FISI. Inoltre il brand da quest’anno lo affianca non più soltanto come Fornitore Ufficiale. È anche Official Partner delle Squadre di Sci Alpino, Freestyle, Snowboard e Sci Alpinismo. E come ha dichiarato Marco Palmieri, Presidente e AD di Piquadro: «Abbiamo deciso di rafforzare la nostra partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali. Perché è sinonimo di performance e sfida ed è quindi strategica per un brand come Piquadro, da sempre impegnato nella ricerca per il raggiungimento di standard altissimi di qualità attraverso nuove tecnologie». Tutti i team delle diverse discipline sono equipaggiati con il set composto da zaino e trolley della linea alta performance Corno alle Scale. Pronti a incontrare in store a Milano i campioni mondiali di sci e snowboard?

Articoli correlati

Burberry, la campagna della Lola Bag con Bella Hadid e Lourdes Leon

Redazione Moda

Barbara Palvin volto della nuova campagna Lancaster Autunno/Inverno 2021-22

Eleonora Gandaglia

Kendal Jenner testimonial di Olympia, la nuova it bag di Burberry

Redazione

Lascia un commento