Wondernet Magazine
Moda Uomo

Top Gun, l’iconico brand americano svela la nuova collezione uomo SS23

Top Gun, la collezione uomo Primavera/Estate 2023
L’iconico brand americano Top Gun, ispirato all’heritage dell’aviazione USA, ha svelato la nuova collezione uomo SS23 in co-lab con l’azienda 2Brothers!

L’iconica collezione Primavera/Estate 2023 di Top Gun è arrivata in Italia! La società pugliese 2Brothers, attiva dal 2017 nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, ha siglato un accordo triennale per le collezioni uomo e bambino dell’iconico brand americano, ispirato all’heritage dell’aviazione USA. La co-lab ha debuttato questo inverno con una linea di giubbotti ispirati agli autentici look indossati dai piloti.

Ovvero capi in pelle nei colori vintage brown e nero, arricchiti da patch e dalle grafiche originali del brand americano sulle maniche, sul petto e sulle spalle. La progettazione e la realizzazione dei capi infatti si basano sull’utilizzo degli stessi materiali che i piloti indossano durante il loro addestramento. Dunque tessuti idonei a impieghi estremi e vera pelle di qualità, pensando a usabilità e durata. Il design e lo stile delle nuove collezioni uniscono l’attenzione alla qualità dei materiali all’autenticità dei capi tecnici.

Top Gun, la collezione uomo Primavera/Estate 2023

Top Gun Primavera/Estate 202

Nella Primavera/Estate 2023 la collezione Top Gun si è notevolmente ampliata e si è sviluppata con molti temi moda. I nuovi capi infatti vanno dal denim alla maglieria, dalle t-shirt ai pantaloni fino alle felpe. Tutto in un’ampia palette di colori, che va dal giallo all’ arancione, dal blu navy fino al beige sabbia. Un’offerta ancora più allargata con circa 120 modelli per andare incontro alle diverse esigenze di stile. Capo icona anche di questa collezione è il giubbotto di pelle, vero oggetto di culto da decenni e sempre protagonista in colori vintage brown e nero.

Top Gun, la collezione uomo Primavera/Estate 2023

La nuova collezione Top Gun uomo ha senza dubbio catturato la grinta e lo spirito feel-good americano nella sua più totale identità. Sempre con la garanzia di una qualità superiore. E come ha concluso Vincenzo Totaro, Direttore Esecutivo di 2Brothers: «Siamo molto felici di questa co-lab. Perché ci darà modo di esprimere ancora più compiutamente le nostre competenze nel settore dell’abbigliamento uomo e junior».

 

 

Articoli correlati

Save The Duck, le collezioni Primavera Estate 2021 presentate a Pitti Connect

Redazione

Gutteridge sceglie Sanremo per l’apertura del suo nuovo store

Paola Pulvirenti

Celine, “The dancing kid”: la co-lab con il pittore Tyson Reeder sui capi dell’Estate 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento