Wondernet Magazine
Scarpe

Crocs: dai modelli classici alle calzature invernali, comfort e stile per tutta la famiglia

Calzature Crocs, comfort e stile per tutta la famiglia
Le calzature Crocs hanno rivoluzionato la moda con il loro design distintivo, caratterizzato dalla comodità e dalla versatilità. Dai modelli estivi alle novità invernali, Crocs continua a stupire con soluzioni innovative, pratiche e super fashion

Inventate nel 2002 come scarpe da barca da un gruppo di amici originari del Colorado, in questi due decenni le Crocs hanno conquistato il mondo. Leggere e ultra comode grazie al materiale in cui sono realizzate, una resina brevettata chiamata Croslite, sono molto resistenti e facili da lavare in acqua fredda. Negli ultimi tempi, le Crocs sono tornate in cima alle ricerche e ai desideri di shopping. Un ritorno alla ribalta dovuto anche ad una serie di collaborazioni eccellenti, come quella con Balenciaga.

Ed anche alle nuove proposte invernali, che rispondono alle esigenze di un pubblico sempre più attento al comfort senza rinunciare allo stile. Inoltre alcuni modelli come le clogs, disponibili sia in store che online sull’e-commerce MODIVO, possono essere personalizzati con gli Jibbitz. Divertenti charms con simboli, cartoni animati, emoji, lettere e numeri da aggiungere alle Crocs per mostrare il proprio stile unico e la propria creatività.

Calzature Crocs, comfort e stile per tutta la famiglia

Innovazione, comodità e stile: la filosofia Crocs

Crocs ha ridefinito il concetto di comodità nelle calzature, rimanendo fedele alla sua filosofia di innovazione e stile senza compromessi. Oltre ai sabot, agli slippers e alle infradito, le nuove proposte invernali dimostrano ancora una volta che Crocs è pronta a soddisfare le esigenze di chi cerca calzature versatili, confortevoli e alla moda in ogni stagione.

Calzature Crocs, comfort e stile per tutta la famiglia
Instagram @crocs

Crocs invernali: gli stivali Stomp Lined Boot

In risposta alle esigenze invernali, Crocs ha introdotto gli Stomp Lined Boot, uno stivale evoluto che fonde la comodità tipica delle calzature del brand con la robustezza necessaria per affrontare le sfide dell’inverno.

Calzature Crocs, comfort e stile per tutta la famiglia

Questi stivali da neve, disponibili su MODIVO in vari colori e taglie, da donna, uomo e bambino, sono perfetti per proteggere i piedi nei giorni di pioggia o neve, mantenendo al contempo il caratteristico comfort delle calzature Crocs. Con una fodera interna traspirante, sono disponibili in vari colori, rendendoli unisex e adatti a tutti.

I modelli rivestiti in pelliccia sintetica: comfort invernale per tutta la famiglia

Per il massimo comfort in casa, il brand propone le sue iconiche ciabatte anche con un rivestimento in pelliccia sintetica. Queste calzature offrono calore e morbidezza, rendendo l’esperienza invernale ancora più accogliente. Come questo modello con tacco rialzato e imbottitura in morbida pelliccia anche sul cinturino.

Calzature Crocs, comfort e stile per tutta la famiglia

Crocs, lo stile Invernale per i più piccoli

Crocs ha conquistato il cuore dei più piccoli anche grazie ad alcune collaborazioni, come quella con i Peanuts, con Peppa Pig o con Disney Pixar. Per le bambine, le clogs dedicate a Frozen con Elsa e Anna. Per i maschietti invece quelle dedicate a Cars, naturalmente in rosso fiammante e con il motivo di Saetta McQueen stampato di lato.

Calzature Crocs, comfort e stile per tutta la famiglia

 

 

 

Articoli correlati

Valentino Garavani One Stud, le sneaker da provare su Snapchat in Realtà Aumentata

Redazione Moda

Autunno/Inverno 2023: dai cuissardes ai biker ai texani, è stivali mania

Paola Pulvirenti

Docksteps griffa le iconiche White Sneaker no gender per la Gen-Z

Paola Pulvirenti

Lascia un commento