Wondernet Magazine
Mamma&Bambino MODA

I Piccoli GiosBrun, la collezione Primavera Estate 2020 del brand icona di eleganza e design italiano

L’alta sartorialità dell’atelier di moda maschile GiosBrun viene trasferita nella collezione junior. L’espressione del classicismo si plasma con fine manifattura al mondo del childrenswear, con modernità e mantenendo quello spirito gioioso tipico dell’universo bambino

Nasce così la nuova collezione Primavera Estate 2020 de I Piccoli GiosBrun, che ricalca con dettagli vivaci e imprevedibili lo stile dell’uomo GiosBrun, eguagliandolo in un total look ideale per bambini da 1 ai 16 anni.

Stesse giacche, camicie ed accessori, che rivoluzionano il guardaroba del papà e del figlio, rinforzando il loro legame anche nello stile: il figlio appare come la versione in miniatura del padre. GiosBrun Italian is an attitude! Dettagli, colori ed accessori trasmettono il tocco sartoriale con la giusta vitalità di una collezione pensata appositamente per divertire grandi e piccini. Icona di eleganza e design italiano, la collezione trasferisce quell’immagine di eccellenza, cura nel dettaglio, qualità e unicità tipiche del brand.

 

Caratterizzata da tessuti ricercati come cheque, spigati, principe di galles, rigati, la collezione spazia tra nuance brillanti come azzurro, blu, rosso e verde. I piccoli “gentleman” inglesi si contraddistinguono per il gusto nel vestire.

 

Scelgono giacche doppio petto e monopetto da abbinare a camicie con collo francese, una perfetta combinazione per le occasioni speciali. Non mancano le proposte più semplici, ideali per il look quotidiano, come bluse, giacche zippate, pantaloni e bermuda in felpa. La collezione è prodotta e distribuita da TwoBrothers.

Clicca qui per leggere l’intervista ad Anna Bonanni, presidente di Giosbrun, che ha raccontato a Wondernet Magazine la storia e l’evoluzione del brand

Articoli correlati

Max&Co., la capsule collection dedicata all’iconica serie animata Lady Oscar

Redazione Moda

Marni X Carharrt WIP, la capsule floreale per la Primavera 2023

Chiara Sorice

Lascia un commento